Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TT o 350Z

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    dipende cosa devi farci...ad esempio...la TT mi pare pi? di classe in confronto alla Z....ma la Z ? per correre quindi...io sceglierei la Z........la TT la vedo pi? per il WM..che entra a rekkia con la sette e TT assieme..gia me lo vedo ...e tutti a dirgli dietro...SBORONEEEEE!

Comment

• Font Size
      350 Z la TT non mi ? mai piaciuta
      Last edited by fajan 999s; 30-06-06, 00:07.

Comment

• Font Size
        Voto Nissan

Comment

• Font Size
          350z..... va molto di pi?!!

Comment

• Font Size
            daide350z

io l'ho anche provata

Comment

• Font Size
              Ma chi l'ha provata ... ok 300Cv ... ma son divertenti o sono come i 300Cv del Bmw740 di papa' che si percepiscono appena appena ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Ma chi l'ha provata ... ok 300Cv ... ma son divertenti o sono come i 300Cv del Bmw740 di papa' che si percepiscono appena appena ...
                son auto diverse

io ho provato la vecchia 350z da "280"cv fidati che si sentono
                Last edited by Asto Delta; 30-06-06, 07:12.

Comment

• Font Size
                  La nuova TT mi piace parecchio, ma non c'? paragone con la Z-350!!!

Comment

• Font Size
                    350 z ottima

Comment

• Font Size
                      In ordine:
                      RX8
                      Z4 Coup?
                      BRERA
                      TT (ho il modello attuale "vecchio")
                      .
                      .
                      .
                      .
                      .
                      350Z (? trooooppo americana)

Comment

• Font Size
                        Fino a marzo ti avrei detto 350z: ? bellissima, ce l'hanno veramente in pochi ed ha veramente un motore powaaaaaaa, ma di quelli che quando pigi lo senti, e non, come diresti tu, come il bmw del papi

Dopo esserci salito sono rimasto SCONVOLTO: cio? ? vero che con quei soldi ti danno un signor 3500, ma dentro, santo cielo, la mia 206 ? rifinita meglio!! Tutte plasticacce e posizione di guida minimamente regolabile.

Io poi, che sono 1.93 non potrei mai comprarla: NON CI STO!!

Quindi, andro contro corrente, ma dico... boxster!!!!!!!!!?

Ovviamente nel sondaggio votero tt Muova (che ?? un nuovo modello?? )
                        Last edited by Stop and Go; 30-06-06, 07:21.

Comment

• Font Size
                          350Z o s2000 ma NON TT

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Stop and Go
                            Fino a marzo ti avrei detto 350z: ? bellissima, ce l'hanno veramente in pochi ed ha veramente un motore powaaaaaaa, ma di quelli che quando pigi lo senti, e non, come diresti tu, come il bmw del papi

Dopo esserci salito sono rimasto SCONVOLTO: cio? ? vero che con quei soldi ti danno un signor 3500, ma dentro, santo cielo, la mia 206 ? rifinita meglio!! Tutte plasticacce e posizione di guida minimamente regolabile.

Io poi, che sono 1.93 non potrei mai comprarla: NON CI STO!!

Quindi, andro contro corrente, ma dico... boxster!!!!!!!!!?

Ovviamente nel sondaggio votero tt Muova (che ?? un nuovo modello?? )
                            La 350z non sar? rifinit? benissimo ma io non l'avevo trovata cos? male
                            La nuova boxster ? caruccia ... ma ? cabrio ... meglio la cayman

Comment

• Font Size
                              e l'rx-8??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Asto Delta
                                La 350z non sar? rifinit? benissimo ma io non l'avevo trovata cos? male
                                La nuova boxster ? caruccia ... ma ? cabrio ... meglio la cayman
                                si ma il porshe .. ha costi piu' alti o sbaglio ?

Comment

X
                                Working...
                                X