dipende cosa devi farci...ad esempio...la TT mi pare pi? di classe in confronto alla Z....ma la Z ? per correre quindi...io sceglierei la Z........la TT la vedo pi? per il WM..che entra a rekkia con la sette e TT assieme..gia me lo vedo ...e tutti a dirgli dietro...SBORONEEEEE!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TT o 350Z
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashMa chi l'ha provata ... ok 300Cv ... ma son divertenti o sono come i 300Cv del Bmw740 di papa' che si percepiscono appena appena ...
io ho provato la vecchia 350z da "280"cv fidati che si sentonoLast edited by Asto Delta; 30-06-06, 07:12.
Comment
-
Fino a marzo ti avrei detto 350z: ? bellissima, ce l'hanno veramente in pochi ed ha veramente un motore powaaaaaaa, ma di quelli che quando pigi lo senti, e non, come diresti tu, come il bmw del papi
Dopo esserci salito sono rimasto SCONVOLTO: cio? ? vero che con quei soldi ti danno un signor 3500, ma dentro, santo cielo, la mia 206 ? rifinita meglio!! Tutte plasticacce e posizione di guida minimamente regolabile.
Io poi, che sono 1.93 non potrei mai comprarla: NON CI STO!!
Quindi, andro contro corrente, ma dico... boxster!!!!!!!!!?
Ovviamente nel sondaggio votero tt Muova (che ?? un nuovo modello?? )Last edited by Stop and Go; 30-06-06, 07:21.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Stop and GoFino a marzo ti avrei detto 350z: ? bellissima, ce l'hanno veramente in pochi ed ha veramente un motore powaaaaaaa, ma di quelli che quando pigi lo senti, e non, come diresti tu, come il bmw del papi
Dopo esserci salito sono rimasto SCONVOLTO: cio? ? vero che con quei soldi ti danno un signor 3500, ma dentro, santo cielo, la mia 206 ? rifinita meglio!! Tutte plasticacce e posizione di guida minimamente regolabile.
Io poi, che sono 1.93 non potrei mai comprarla: NON CI STO!!
Quindi, andro contro corrente, ma dico... boxster!!!!!!!!!?
Ovviamente nel sondaggio votero tt Muova (che ?? un nuovo modello?? )
La nuova boxster ? caruccia ... ma ? cabrio ... meglio la cayman
Comment
-
-
Originally posted by Asto DeltaLa 350z non sar? rifinit? benissimo ma io non l'avevo trovata cos? male
La nuova boxster ? caruccia ... ma ? cabrio ... meglio la cayman
Comment
X
Comment