Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sadomaso... attenzione ai postumi!
Collapse
X
-
Originally posted by Baffus View Post
Comment
-
leggete bene l'articolo ? la denuncia ? partita d'ufficio solo perch? lui si ? sentito male ed ? finito al pronto soccorso ? se non si sentiva male nessuno denunciava nessuno, probabilmente perch? tutto andava bene a tutti
Comment
-
su un altro giornale specificavano che era un sito di incontri di sesso a pagamento.... non un sito di incontri "specializzato" come dice La Repubblica.... per cui ? facile che lei non fosse una VERA professionista del Bdsm ma una prostituta che si ? improvvisata Mistress per guadagnare di pi? e "usarla" di meno....
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Postsu un altro giornale specificavano che era un sito di incontri di sesso a pagamento.... non un sito di incontri "specializzato" come dice La Repubblica.... per cui ? facile che lei non fosse una VERA professionista del Bdsm ma una prostituta che si ? improvvisata Mistress per guadagnare di pi? e "usarla" di meno....
Comment
-
Azz, cinquantina d'anni, riminese....
oh, poche chiacchere gente, io stavo dappertutto fuori che a Bologna sti giorni, chiariamo subito sta cosa, che con certe linguacce che girano qua dentro si sa mai eh
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by springer View PostAzz, cinquantina d'anni, riminese....
oh, poche chiacchere gente, io stavo dappertutto fuori che a Bologna sti giorni, chiariamo subito sta cosa, che con certe linguacce che girano qua dentro si sa mai eh
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Non mi ha neanche sfiorato il pensiero. Piuttosto volevo chiederti...con la spalla lussata e le costole incrinate devi scrivere con una mano sola? Per quello ci hai messo un po' a rispondere?
ma me sto riprendendo, tra poco sar? bello pronto per una nuova " uscita"...
Comment
X
Comment