Originally posted by killer loop
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho capito... perche' mi piacciono le tute da meccanico...
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
-
Originally posted by killer loop... o perche' mi piace questo lavoro... a seconda di come si vedono le cose...
pensavo al sogno del driller...
devo farvi vedere troppo delle foto... quando torno... soprattutto alla Titti!!!
c'e' pure il meccanico norvegese... biondo... tatuatissimo...
si sta bene qui, si sta bene...
E' un p? un indumento antistupro.. Ma ? gagliarda!!! Io anche ce l'ho..completamente verde,l'ho messa una volta..poi siccome posso scegliere,preferisco qualcos'altro.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Send PM
-
Originally posted by killer loopma... io sull'uomo giusto lo trovo un indumento decisamente DA STUPRO...
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
miseriaccia... non riesco mica a postare la fotoooooo... non so perche'.......................................
mi tocchera' mostrarla solo alla Titti!!!!
Comment
-
Originally posted by killer loopmiseriaccia... non riesco mica a postare la fotoooooo... non so perche'.......................................
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
soprattutto su certi uomini............................................ .......................
basta pensieri senno' stanotte finisce che non dormo di nuovo!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- Send PM
Originally posted by Cimo77E facci vede sto Salmone Norvegese su
Comment
-
Originally posted by killer loopsoprattutto su certi uomini............................................ .......................
basta pensieri senno' stanotte finisce che non dormo di nuovo!!!!
Ehehehe Comuque le tutone sono belle e comode.
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by killer loopmiseriaccia... non riesco mica a postare la fotoooooo... non so perche'.......................................
Comment
X
Comment