Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

certa gente [con la moto in strada]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

certa gente [con la moto in strada]

certa gente son dei imbec@@@i nn c'? niente da farci, mi spiego meglio ero in macchina tranquillo per la s.s 125 che da Orosei porta a Siniscola, andatura da morto proprio tranquillo ascoltando musica quando sto per arrivare ad una curva esce questo con una ipersport tutta nella mia corsia in piega ad una velocit? folle tra l'altro come casco quella sottopecie di scodella, maglietta maniche corta, pantaloni corti ma dico io cosi te la cerchi ho fatto appena in tempo ad evitarlo entrando in cunetta se no la fritata era fatta e lui tranquillo a proseguito per la sua strada come se niente fosse se li scendono la metta delle maledizione che li ho tirato

• Font Size
    si li odio pure io quelli .........

Comment

• Font Size
      prorpio ieri sera .. in centro .. mentre procedevo a 50 .. un cogli.one con una fiat coupe gialla mi sorpassa a tutta velocit?.. .. rischiando di fare un frontale con un'auto che usciva da uno stop appena + avanti... pezzo di merda...

Comment

• Font Size
        si credono tutti valentino........ ? pazzesco....

Comment

• Font Size
          bisogna avere 100 okki x via di certa gente...
          Last edited by bratz; 29-06-06, 16:08.

Comment

• Font Size
            Originally posted by toofastforu
            si credono tutti valentino........ ? pazzesco....
            si a volte mi chiedo cosa passa per la mente di certa gente ? veramente assurdo

Comment

• Font Size
              ecco chi rovina la categoria......

Comment

• Font Size
                Meglio non commentarla certa gente... ...non merita di sprecare fiato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spettinato
                  ecco chi rovina la categoria......
                  infatti , poi ce la prendiamo sempre in quel posto

Comment

• Font Size
                    apper?...complimenti

Originally posted by cocis
                    prorpio ieri sera .. in centro .. mentre procedevo a 50 .. un cogli.one con una fiat coupe gialla mi sorpassa a tutta velocit?.. .. rischiando di fare un frontale con un'auto che usciva da uno stop appena + avanti... pezzo di merda...
                    sei un fermone

Comment

• Font Size
                      gente de cavolo quella....

Comment

• Font Size
                        io alla mattina mentre vado al lavoro tranquillo trovo sempre qualcuno con lo scooter che arrivati alla rotonda deve sempre superarmi come se fosse l ultimo giro di un gp qualche giorno lo mando tra i fiori della rotonda

Comment

• Font Size
                          Originally posted by thor74
                          certa gente son dei imbec@@@i nn c'? niente da farci, mi spiego meglio ero in macchina tranquillo per la s.s 125 che da Orosei porta a Siniscola, andatura da morto proprio tranquillo ascoltando musica quando sto per arrivare ad una curva esce questo con una ipersport tutta nella mia corsia in piega ad una velocit? folle tra l'altro come casco quella sottopecie di scodella, maglietta maniche corta, pantaloni corti ma dico io cosi te la cerchi ho fatto appena in tempo ad evitarlo entrando in cunetta se no la fritata era fatta e lui tranquillo a proseguito per la sua strada come se niente fosse se li scendono la metta delle maledizione che li ho tirato
                          che testa di cavolo per non dire altro

Comment

• Font Size
                            ....comunque i pi? stupidi sono quelli che ti fanno i peli in moto quando anche tu sei in moto ...

peli di 20 cm su stradoni a 3 corsie passandoti sui 240 mentre tu viaggi per gli affari tuoi a120 ....il tutto chiaramente in piega durante una curva ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano
                              ....comunque i pi? stupidi sono quelli che ti fanno i peli in moto quando anche tu sei in moto ...

peli di 20 cm su stradoni a 3 corsie passandoti sui 240 mentre tu viaggi per gli affari tuoi a120 ....il tutto chiaramente in piega durante una curva ....
                              e secondo te come fanno a fare i grandi se nn cos???

Comment

X
                              Working...
                              X