Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ibiza, come vi sembra la proposta?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ibiza, come vi sembra la proposta?

con tutte queste proposte sul web le proposte delle agenzie potrebbero sembrare delle fregature. un'agenzia di san beach mi ha fatto la seguente offerta:
    ibizia volo+7 notti+mezza pensione+pi? varie spese trasporto,tasse, adeguamenti,etc. a ? 610,00 in un albergo a playa d'en bossa periodo dal 15/07 al 22/07. cosa ne pensate?? sul web ho trovato offerte anche a 100 e rotti ? in meno a persona, ma... ci si pu? fidare, o ? meglio affidarsi ad un'agenzia?? ciao a tutti. grazie.

• Font Size
    sempre meglio l'agenzia ma mi sembra un po' caro visto il periodo...

Comment

• Font Size
      compreso di tutto nella settimana di agosto non ? caro

Comment

• Font Size
        si ma ? luglio quella data.
        cmq meglio luglio che agosto, per certi punti di vista.

ps. controlla che l'hotel dove andrai abbia l'acqua dolce... due anni fa pensavo di morire, piscina, acqua rubinetto e doccia salata... arghhhh

Comment

• Font Size
          Originally posted by bart26
          ibizia volo+7 notti+mezza pensione+pi? varie spese trasporto,tasse, adeguamenti,etc. a ? 610,00 in un albergo a playa d'en bossa periodo dal 15/07 al 22/07.
          se ti sente Marco nick-->Ibizamonamour ti si fionda in valigia al volo

Comment

• Font Size
            io c'ho fatto 3stagioni ad ibiza, alloggiando proprio a playa d'en bossa. La spiaggia ? molto bella, ma bisogna vedere cosa cerchi tu da una vacanza...per riposarti non ? il massimo, calcola che hai accanto una discoteca (il bora bora) che ? aperta il pomeriggio e gli aerei che ti atterrano quasi sulla testa durante la giornata, ma ? proprio questo quello che fa il bello della spiaggia. di sera ? abbastanza tranquillo, c'? qualche locale li attorno ma niente di esagerato.
            Per il resto pui abusare a piacimento delle piscine che ci sono li intorno, basta pagare un paio d'euro e puoi prenderti il lettino che vuoi e dove vuoi.
            buona scelta

Comment

• Font Size
              Originally posted by Liuppy
              se ti sente Marco nick-->Ibizamonamour ti si fionda in valigia al volo
              no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no, altrimenti lo vesto da maggiordomo tuttofare e poi vedi che figurone che faccio in albergo!!!! .

Comment

• Font Size
                meglio l'agenzia per? il prezzo visto cos? sembra ottimo, compreso viaggio e albergo

Comment

• Font Size
                  si trova a meno...
                  comunque... vale la pena!! e mi sa che quando torno... ci vo pure io!

Comment

• Font Size
                    mah, in vacanza se proprio riesco ci vado una volta all'anno, ? il regalo di laurea della mia ragazza, indi, sono giunto alla conclusione che vado di agenzia (? un amico di vecchia data perso negli anni) e mi presento con lo struscio pronto a spendere tanti bei €urini, ma con il sorriso!!! l'unico pensiero che mi attanaglia la mente adesso ?..........pensa te con tutti questi bei €urini quante cosine potevo comprare per la moto..........sigh.....s

Comment

X
                    Working...
                    X