che fuori che sei!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
uno dei sogni piu' strani della mia vita
Collapse
X
-
-
E questo di sogno??
io cimo e ponte che di notte andiamo nel bordello di ayrton e gio... solo che non ricordo altro, a parte gio con papillon che ci accoglie e ci dice di scegliere tra le innumerevoli tope...
Comment
-
-
Originally posted by andreafittaio cimo e ponte che di notte andiamo nel bordello di ayrton e gio... solo che non ricordo altro, a parte gio con papillon che ci accoglie e ci dice di scegliere tra le innumerevoli tope...
Cmq vacca schifa....anch'io stanotte ho sognato un po' di voi.....ma che succede?????
Comment
-
Originally posted by ponteHRCANDREA RS250 E ANDREAFITTA volevano che mi vestissi da zoidberg! auahhahahh
stanotte mi sveglio in una pozza di sudore..
il sogno:
ero ad una festa in disco e tra gli altri c'erao i due ddg di cui sopra... ad un tratto mi porgono un costume in lattice color salmone... lo apro ed ? questo!
loro mi incitano ad indossarlo ( ovviamentre eravmo sbronzi) e io scemo come pochi mi infilo dentro a sto costume aderentissimo e soffocante... ( probaboilmente nelal realta' il lenzuolo e il caldo hanno alimentato la fantasia del sogno...
cmq una volta indossato ho cominciato a fare il prila x tutta la festa vestito da zoidberg.. mi sono svegliato ridendo davvero.. e il gatto ha commentato con testuali parole:
MEO MEEEEO
Comment
-
-
Originally posted by andreafittaio cimo e ponte che di notte andiamo nel bordello di ayrton e gio... solo che non ricordo altro, a parte gio con papillon che ci accoglie e ci dice di scegliere tra le innumerevoli tope...
DIMMI SOLO CHE HO SCELTO QUELLA PRIVA DI PELO!
Comment
X
Comment