Originally posted by desmodannato
View Post
C'? poi una parte di me che cerca di scollegare l'ingenuit? dalla ragionevolezza .
Insomma io rimango dell'opinione che i media di oggi siano pesantemente manipolati (principalmente dalla sinistra ma ? ambilaterale) . Penso che le informazioni vengano portate a noi molto condizionate . Pertanto , questa faccenda cosi delicata come l'immigrazione clandestina , andrebbe vista con i propri occhi .
E siccome io non ho ancora avuto modo di vedere queste navi che portano gente sofferente , fatico ad esprimermi perentoriamente .
Per? , dai paesi dell'est , so con tangibile sicurezza che arrivano senza alcun tipo di sofferenza , che hanno tutti i loro canali per poi destreggiarsi senza problema quando sono arrivati qui da noi , so che costruiscono delle micro comunit? di "detto non detto" dove tutti sanno della clandestinit? e del nero ma nessuno muove un dito ... alla fine vengono qui in tutta tranquillit? e non ci sono queste sofferenze atroci .
Idem per i cinesi a suo tempo che venivano portati tramite associazioni "pseudo mafiose" e dopo qualche anno di lavoro controllato da coloro che li avevano portati in Europa , i Cinesi erano liberi e si ritrovavano con documenti regolari .
Perch? adesso sia partita sta cosa degli africani non lo so ma io vorrei davvero sapere come mai coloro che muovono le fila dei burattinai , vogliono fortemente che questo flusso continui e che continuino anche le divisioni politiche e delle genti . Sono contro ai complottisti ... ma vedendo quanto sono spietati in parlamento Europeo contro i cittadini Europei e vedendo poi come sono invece "alleggerite" le colpe di questi flussi di immigrazione ... qualche domanda me la pongo anche io .
Comment