Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ce la fate proprio a capire che gli uomini non sono animali migratori?
    agli animali e' permesso muoversi come cazzo gli pare, e anche quando un gruppo migratorio raggiunge una zona dov'e' presente un altro gruppo, uno dei due soccombe.

da quando esiste la civilita', e gli stati, le "migrazioni" come le chiamate voi beoti, sono definite "immigrazioni o emigrazioni", e sono regolamentate.

perfino nell'impero romano cazzo... ci si muoveva liberamente da cittadini romani tra le provincie, e i cittadini potevano essere francesi, tedeschi o italiani... e chi arrivava da fuori era sottoposto a controlli di frontiera.

tant'e' che poi, quando l'impero s'e' seduto sugli allori, e sono venuti meno i controlli ai confini per lassismo e "troppa pancia piena", hanno avuto buon gioco gli invasori dall'est nel contribuire a dare il colpo di grazia ad una civilita' che e' stata la prima, e dalla quale dovremmo imparare, anche com'e' "morta".

quanto ai magistrati che "amministrano la legge", abbiamo avuto prova recente dello schifo che sono... non amministrano un cazzo, regnano, a seconda di come gli fa comodo.

in italia non esiste il "se sei in regola e onesto non corri pericolo", se finisci davanti al magistrato sbagliato, sei finito.
    cosi' come non esiste "rispetta la legge, oppure ne subirai le conseguenze", basta finire davanti al magistrato giusto, e potrai fare il cazzo che ti pare.

Comment

• Font Size
      Originally posted by macicca View Post

Ripassare accordi di dublino (certamente da rivedere)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Sai che ti dico? A leggere e a vedere cosa sta accadendo, ho sempre pi? la sensazione che vogliano sottomettere l'Italia, da una parte l'Europa con la litania del debito...dall'altra i fans dell'accoglieza indiscriminata! Da italiano mi sento oppresso, violato, deriso, sento che la mia identit? sta finendo nel cesso e NO non ci sto, se per arginare tutto ci? devo fottermene dei trattati, devo respingere orde di gente che vuole conquistarmi usando anche la forza, lo farei, a fancxlo la sinistra con la sua filosofia che tutto ? di tutti tranne il proprio!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Nulla .

A parte blaterare ... penso non si possa fare gran che .

Almeno finch? dall'Europa condizioneranno il pensiero comune secondo cui l'Italia deve accogliere accogliere .

Io farei in modo di accogliere , mettendo una tassa a tutti i cittadini Italiani ed intensificando in modo esasperato le FFOO per evitare che tutti gli accolti possano circolare per la penisola senza regolare permesso e senza regolare identificazione . Creerei dei luogi di raccolta molto vasti dove porterei anche tutti coloro che vengono pescati in ogni luogo d'Italia senza regolare permesso di sosta (ROM ed immigrati da ogni dove , messi tutti insieme in luoghi con vitto ed alloggio decoroso ma strettamente sorvegliato .

Ecco ... io fossi in Salvini ,i muoverei in tal senso .
        Moralmente inattaccabile e di efficacie risultato .

Il braccio di ferro che tenta di fare ora , indebilisce la politica attualmente in governo senza ottenere risultati .
        bravo, e poi ti accusano di sequestro di persona, e di creare "lager"... e va a finire che ti trovi in casa l'esercito europeo, che non ho ancora capito a che punto di costituzione sia.

Comment

• Font Size

Oh guarda , ti rispondo io : io pure sto migrando ma lo faccio avendo cura e rispetto del luogo ove vado . Lo faccio chiedendo permessi , lo faccio conoscendo le genti ove metto piede , lo faccio avendo rispetto per le loro usanze anche se non le condivido , lo faccio senza criticare le loro o imponendo le mie ma pi? che altro lo faccio secondo LE LEGGI DEL LUOGO OVE VADO .

E' tutto qui ed ? SOLO qui il nocciolo della questione .

Se ci si sposta da una situazione di disagio ma lo si fa SEGUENDO LE REGOLE , allora nessuno ha da ridire .

Il problema di voi del PD ? che non volete RISPETTARE O FAR RISPETTARE LE REGOLE E LA LEGGE .
          Questo ? un altro paio di maniche.
          Intanto loro non possono migrare legalmente, grazie alle leggi nostrane. E per chi decide o ? obbligato a rimanere in italia, la legge italiana fa di tutto per metterlo ina situazione do clandestinit?. Se sei clandestino non puoi lavorare regolarmente, ma devi comunque guadagnare soldi per campare, e quindi diventa una preda della criminalit? organizzata.

Poi ci sono altri casi, di persone che vengono per delinquere. E qui la legge e le istituzioni italiane devono avere il pugno di ferro.

Comunque la maggior parte degli immigrati non vogliono rimanere in italia, ma sono e siamo costretti a trattenerli per il riconoscimento grazie alle leggi europe (trattato di dublino, da rivedere).

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Semplicemente la maggior parte degli europei ha votato democratico quindi decidono loro. I partiti sovranisti hanno totalizzato pochi voti ma soprattutto non hanno trovato accordi tra le loro file in quanto appunto sovranisti
            Vero . Sono d'accordo con te .

Per? a questo punto ti chiedo : che minkia votiamo a fare in Italia visto che ogni volta che non abbiamo il governo capeggiato dal PD , non pu? mai fare nulla e quando abbiamo il PD andiamo a picco come negli ultimi anni ? Perch? spendiamo risorse a votare un governo che non pu? fare niente di quello per cui riceve consensi ?
            E' stato sostanzialmente chiesto agli Italiani : volete immigrazione incontrollata ? E' stato risposto chiaramente NO eppure siamo punto ed a capo ...

Boh

Ad ogni modo , cosa farei io te l'ho appena scritto ... tassetta specifica per gestione immigrazione (tassa inserita nella bolletta corrente cosi siamo sicuri che tutti la paghino) e controlli pesantissimi ed a rastrelliera (cosi crei anche nuovi posti di lavoro) .

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

lui dice stop.
              I magistrati dicono entra.
              Che pu? fare? di fatto credo nulla con questa magistratura
              Esattamente .

In politica nessuno di destra potr? mai fare gran che .

Comment

• Font Size

Nulla .

A parte blaterare ... penso non si possa fare gran che .

Almeno finch? dall'Europa condizioneranno il pensiero comune secondo cui l'Italia deve accogliere accogliere .

Io farei in modo di accogliere , mettendo una tassa a tutti i cittadini Italiani ed intensificando in modo esasperato le FFOO per evitare che tutti gli accolti possano circolare per la penisola senza regolare permesso e senza regolare identificazione . Creerei dei luogi di raccolta molto vasti dove porterei anche tutti coloro che vengono pescati in ogni luogo d'Italia senza regolare permesso di sosta (ROM ed immigrati da ogni dove , messi tutti insieme in luoghi con vitto ed alloggio decoroso ma strettamente sorvegliato .

Ecco ... io fossi in Salvini ,i muoverei in tal senso .
                Moralmente inattaccabile e di efficacie risultato .

Il braccio di ferro che tenta di fare ora , indebilisce la politica attualmente in governo senza ottenere risultati .
                non mi piace la cosa della Tassa
                Non mi piace fare luoghi di raccolta.

Ragazi le navi sequestrate...in qualche modo le fai fuori eh.
                Poi voglio vedere con che li vai a prende...con la nave del capitan Findus?
                Io li porterei pure ai confini e "mandati di la"

Comment

• Font Size

MA no . Perch? vorresti ripassare accordi ?

Basta accoglierli , mettere una tassa per prelevare dai cittadini le risorse necessarie per il loro sostentamento e costruire recinzioni , mettere militari e tutto quanto occorre per evitare che queste persone immigrate possano circolare per la nazione in modo non legale .

A me va benissimo se si accolgono i migranti , ma il punto fondamentale ? che nessuno deve poter calpestare il suolo Italiano senza un permesso regolare , una auetenticazione . Tutti devono essere sottoposti a tassazione ed identificazione . Compresi i ROM che non devono poter sostare in nessun luogo dove ? vietato sostare agli Italiani .

Io sono per l'uguaglianza dei popoli e non per la discriminazione come volete voi del PD .
                  Credo di averti risposto nell?altro post. Comunque non ho mai votato pd alle politiche, una volta alle europee mi sembra di ricordare. Scusa ma mi fa abbastanza cagare, salvo rare eccezioni.

Comment

• Font Size

non mi piace la cosa della Tassa
                    Non mi piace fare luoghi di raccolta.

Ragazi le navi sequestrate...in qualche modo le fai fuori eh.
                    Poi voglio vedere con che li vai a prende...con la nave del capitan Findus?
                    Io li porterei pure ai confini e "mandati di la"
                    Vi ricordo che per ogni nava ong che arriva, ne arrivano a decine degli scafisti... le navi ong evitano solamente che donne e bambini muoiano affogati nel tratto di mare piu pericoloso di tutto il mediterraneo.

Comment

• Font Size
                      Che poi il bello ? che nove su dieci qui dentro, se andaste a lampedusa, dopo dieci minuti salireste su una ong per dare una mano. E se vi faceste un giro in un lagher libico come minimo andreste in giro a cercare Minniti per sparargli...

Comment

• Font Size
                        La faccenda e' semplice ,
                        dal 1944 al 1989 circa l' italia ha avuto il suo buttafuori a stelle e strisce
                        e si permettava di fare qualsiasi caxxata , vivendo ben sopra alle sue capacita'

poi il buttafuori se ne andato, perche' lo stivaletto non serviva piu'
                        ed krukki insieme ai francesi , adesso stanno facendo il culo a stelle e strisce ai figli di scipio

approffitando di un popolo di smidollati .
                        Last edited by Nico1; 05-07-19, 10:13.

Comment

• Font Size
                          DB6 c'? posta per te:

Ehhhhhhhhhhhhhhhhhh

Che cavolo dici ? E' come dire ceh la Chiesa dovrebbe pagare l'IMU ! A Cesare quel che ? di Cesare ed a DI0 quel che ? di DI0 !

Comment

• Font Size

Vi ricordo che per ogni nava ong che arriva, ne arrivano a decine degli scafisti... le navi ong evitano solamente che donne e bambini muoiano affogati nel tratto di mare piu pericoloso di tutto il mediterraneo.

quindi tutti sono naufraghi?

Comment

• Font Size
                              Che poi il bello ? che nove su dieci qui dentro, se andaste a lampedusa, dopo dieci minuti salireste su una ong per dare una mano. E se vi faceste un giro in un lagher libico come minimo andreste in giro a cercare Minniti per sparargli...

certo che darei una mano.
                              La metterei sul controllo motori della nave. Macchine indietro tutta. E li riporterei a casa. La loro casa.non la mia.

Comment

• Font Size
                                ORA ESIGO UNA SPIEGAZIONE da chi vuole portare sconosciuti e potenziali delinquenti a casa MIA consumando risorse MIE di diritto.

PERCHE'?

Voglio sapere cosa vi spinge ad attuare queste idee lesioniste.
                                Non ci dormite la notte?
                                La vostra coscienza vi martella? (no perch? potete fare come san Francesco...donate tutto ai poveri e campate col nulla)
                                Non avete altri problemi pi? importanti da risolvere?
                                SIete ricchi sfondati?
                                Siete cos? sicuri che nessuno ruber? a casa vostra\vi picchier? senza motivo\violenter? voi o i figli?
                                No perch? una anche minima probabilit?...lo 0,000000001% di quanto detto sopra...? possibile.
                                E magari quel giorno la penserete diversamente...am sar? tardi.

Comment

X
                                Working...
                                X