Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La capitana tedesca della barchetta olandese
Collapse
X
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
In realt? il PD ? in crescita pi? della lega
tu per asserire ci? quali minacce hai subito da via delle botteghe oscure?
Comment
-
intanto pare, non so se siano come i risultati di italia-germania di fantozzi, che la raccolta fondi per la zecca abbia raggiunto il milione... roba da non credere a che livelli arriva la stupidita' sinistronza.
come dicevano qualche giorno fa, quando la cifra era molto piu' bassa: con quei soldi ci sistemano l'intera isola di lampedusa... scuole, sanita', lavori vari... e invece preferiscono buttarli in tasca ad una poco di buono straniera.
Comment
-
-
Dove ho scritto che si debba dare priorit? agli stranieri?
Ormai avete il cervello in loop, ve la cantate e suonate da soli, non avete nemmeno bisogno di oppositori.. per essere pi? francesi direi che la fate e Ve la mangiate
Comment
-
speravo che ci fosse un magistrato ancora "retto"... e che volesse veramente scavare, e invece solo "l'intenzione".
in mezza giornata, non si sa bene come, ha dichiaro insicuri i porti libici (devo capire se a questo punto gli italiani che ci lavorano percepiscono indennita' speciali, perche' cosi' e' previsto in caso di lavoro in zona "di guerra"), non ci sono legami tra chiamate in mare a "corsa al migrante" delle ong...
mezza giornata non avra' manco fatto in tempo a fare la richiesta per acquisire i tracciati delle comunicazioni satellitari nell'area... figuriamoci mettersi ad esaminare tracciati gps e posizioni varie, con le comunicazioni in ingresso e uscita
bon dai, quell'altra zecca si potra' comprare una nave nuova, vista la raccolta "fondi" da parte dei sinistronzi che, pare, ha raggiunto il milione, e tornare in mare in due settimane a dir tanto...
e con questo: ITALIANIIII...
sordi-I-vitelloni.jpg
Attached Files
Comment
-
non solo, considerano anche legittimo speronare navi militari... tanto al massimo in due giorni sei ai domiciliari, e con qualche 100naio di migliaia di euro in piu' a disposizione...
e' follia, fuori da ogni logica...
vediamo come va a finire la questione "speronamento" va... che tanto sul serio la procura ha "lavorato come al solito", mi fa strano che la nave non sia ancora stata dissequestrata, ma in effetti prima va tolta la vernice grigia dell'imbarcazione della gdf.
Comment
-
[QUOTE=Larsen_EE;n10561048]non solo, considerano anche legittimo speronare navi militari... tanto al massimo in due giorni sei ai domiciliari, e con qualche 100naio di migliaia di euro in piu' a disposizione...
e' follia, fuori da ogni logica...
vediamo come va a finire la questione "speronamento" va... che tanto sul serio la procura ha "lavorato come al solito", mi fa strano che la nave non sia ancora stata dissequestrata, ma in effetti prima va tolta la vernice grigia dell'imbarcazione della gdf.[/QUOTE]
naturalmente a spese della comunit?...
Comment
-
-
-
-
Dove ho scritto che si debba dare priorit? agli stranieri?
Ormai avete il cervello in loop, ve la cantate e suonate da soli, non avete nemmeno bisogno di oppositori.. per essere pi? francesi direi che la fate e Ve la mangiate
Io continuoa dirti che non ho niente in contrario con immigrazione , ma finch? ci saranno situazioni di disagio cosi pesante come quella per Italiani cittadini , lo stato non dovrebbe spendere alcuna risorsa per accogliere ulteriori stranieri a meno che siano in perfetta regola .
Come vedi , l'italiano ? una magnifica lingua e basta che ti applichi un p? per riuscire a capire quel che dico anche se scrivo male .
Per quanto il mangiare ... stasera penso daremo sfogo al pesce fresco che abbiamo appena preso visto che domani prendo l'aereo ed il frigo deve essere vuoto
Comment
-
In realt? il PD ? in crescita pi? della lega
Fino ad allora siete voi a dover rispettare la democrazia che non vi ha voluto al governo .
Comment
X
Comment