Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La capitana tedesca della barchetta olandese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by macicca View Post
    Ingiustificata? Lele a te Grillo ti spiccia casa in quanto a comicit?.
    Ma per quale motivo dovete sempre buttarla in cagiara ? Ma sant'iddio rispondi alla domanda e bona visto che a me di Grillo e della sua comicit? non importa nulla .

Secondo te come ? giustificabile trasferire l'africa in Italia ? Quale ? la giustificazione di tale spostamento di masse ?

siccome sei uno degli utenti pi? catalogabili al PD , mi piacerebbe sviluppare un "parlare" con te ... ma se devi andare avanti a frecciatine , have a nice day .

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

cattivo? S euno rispetta la legge e vuole che sia rispettata?
      Non mi risulta.
      Spiegatemi perch? la nuova barchetta vul venire per forza in italia e non le va bene malta
      Eh ... appunto ... l'Italia ? il paese delle meraviglie ?

Comment

• Font Size

Non te lo dobbiamo spiegare noi, lo devi andare a studiare te. Si chiama legge internazionale, accettata anche dall?italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        io non devo fare proprio nulla.
        Come ho detto pi? volte,in sincerit?, a me se la prendono a cannonate,silurate,se piglia a fuoco da sola o vola...freganulla. Ma proprio meno di zero.
        Voglio i morti?no
        Voglio i migranti?no
        Interessa se attracca in Italia.
        La soluzione c'? ed ? semplice.
        Lasciarli li dove si trovano.
        Non andare a prenderli con la barca se la loro barca non ha problemi.
        Punto.
        E se si creano queste situazioni SIGNIFICA che anche la tua cara legge NON ? CHIARA.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            V e r g o g n a !!!

Comment

• Font Size
              Comunque non vorrei farti crollare un mito, ma l?uomo migra da sempre (uomo viator) alla ricerca del benessere.
              Oh guarda , ti rispondo io : io pure sto migrando ma lo faccio avendo cura e rispetto del luogo ove vado . Lo faccio chiedendo permessi , lo faccio conoscendo le genti ove metto piede , lo faccio avendo rispetto per le loro usanze anche se non le condivido , lo faccio senza criticare le loro o imponendo le mie ma pi? che altro lo faccio secondo LE LEGGI DEL LUOGO OVE VADO .

E' tutto qui ed ? SOLO qui il nocciolo della questione .

Se ci si sposta da una situazione di disagio ma lo si fa SEGUENDO LE REGOLE , allora nessuno ha da ridire .

Il problema di voi del PD ? che non volete RISPETTARE O FAR RISPETTARE LE REGOLE E LA LEGGE .

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Intanto la ribelle crucca ha deciso di querelare il ministro degli interni... Siamo alla fantascienza

Per tutti i cultori dei trattati internazionali, dell'accoglienza e dei diritti umani, mi farebbe tanto piacere sapere, una volta accolti tutti, come avrebbero intenzione poi di "integrarli", perch? mettersi dietro un monitor o su una poltrona ? facile inneggiare a pseudo diritti e ergersi a empatici...
                Ripassare accordi di dublino (certamente da rivedere)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmodannato View Post
                  Intanto la ribelle crucca ha deciso di querelare il ministro degli interni... Siamo alla fantascienza

Per tutti i cultori dei trattati internazionali, dell'accoglienza e dei diritti umani, mi farebbe tanto piacere sapere, una volta accolti tutti, come avrebbero intenzione poi di "integrarli", perch? mettersi dietro un monitor o su una poltrona ? facile inneggiare a pseudo diritti e ergersi a empatici...
                  E' un p? come la chiesa : fate quel che dico ma non quel che faccio .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    altra nave.
                    Ok per lo sbarco a malta. M ail capitano vuole l'italia (volutamente minuscola). incredibile. Parole di salvini:

Le autorit? marittime maltesi hanno dato alla nave dei centri sociali indicazione di dirigersi verso il porto di La Valletta, dove potranno attraccare.
                    Incredibilmente, la ONG si sta rifiutando di andare a Malta, Paese europeo sicuro!
                    In questo momento sono fermi nel Mediterraneo, affiancati dalla nave di una ONG spagnola, poich? stanotte abbiamo consegnato il divieto di ingresso nelle acque italiane.
                    Se non si dirigeranno verso Malta, ? chiaro che sar? l?ennesimo atto di disobbedienza, violenza e pirateria: io non mollo!
                    Ho capito che lui non molla, ma cosa sta facendo per fermare questo assalto???

Comment

• Font Size

Genio totale.

Curiosot?: ma questa visione del mondo come l?hai estrapolata? Esperienza personale, chicchere o letture?

Comunque non vorrei farti crollare un mito, ma l?uomo migra da sempre (uomo viator) alla ricerca del benessere. Lo fanno loro, lo facciamo noi, lo faranno altri. ? nella natura umana. Poi se sei uno dei massimi esperti di antropologia culturale mi scuso, ma mi sembrava di aver letto opinioni differenti ultimamente.

si ma dall'alba dei tempi,se l'uomo\animale migra dove c'? un altro uomo\branco....non finisce mai a tarallucci e vino.
                      Uono vuole appropriarsi delle cose\benessere dell'altro. E l'altro giocoforza si difende.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        dov'era la X mas?.mannaggia
                        Io andrei pi? di fino

Comment

• Font Size
                          Ripassare accordi di dublino (certamente da rivedere)
                          MA no . Perch? vorresti ripassare accordi ?

Basta accoglierli , mettere una tassa per prelevare dai cittadini le risorse necessarie per il loro sostentamento e costruire recinzioni , mettere militari e tutto quanto occorre per evitare che queste persone immigrate possano circolare per la nazione in modo non legale .

A me va benissimo se si accolgono i migranti , ma il punto fondamentale ? che nessuno deve poter calpestare il suolo Italiano senza un permesso regolare , una auetenticazione . Tutti devono essere sottoposti a tassazione ed identificazione . Compresi i ROM che non devono poter sostare in nessun luogo dove ? vietato sostare agli Italiani .

Io sono per l'uguaglianza dei popoli e non per la discriminazione come volete voi del PD .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mi pare chiaro che l'Europa ce l'ha con qualsiasi governo non sia di sinistra . All'Europa va bene solo se l'Italia ? guidata dai seguaci di Prodi ... e te credo
                            Semplicemente la maggior parte degli europei ha votato democratico quindi decidono loro. I partiti sovranisti hanno totalizzato pochi voti ma soprattutto non hanno trovato accordi tra le loro file in quanto appunto sovranisti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

lui dice stop.
                              I magistrati dicono entra.
                              Che pu? fare? di fatto credo nulla con questa magistratura

Comment

• Font Size
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

Nulla .

A parte blaterare ... penso non si possa fare gran che .

Almeno finch? dall'Europa condizioneranno il pensiero comune secondo cui l'Italia deve accogliere accogliere .

Io farei in modo di accogliere , mettendo una tassa a tutti i cittadini Italiani ed intensificando in modo esasperato le FFOO per evitare che tutti gli accolti possano circolare per la penisola senza regolare permesso e senza regolare identificazione . Creerei dei luogi di raccolta molto vasti dove porterei anche tutti coloro che vengono pescati in ogni luogo d'Italia senza regolare permesso di sosta (ROM ed immigrati da ogni dove , messi tutti insieme in luoghi con vitto ed alloggio decoroso ma strettamente sorvegliato .

Ecco ... io fossi in Salvini ,i muoverei in tal senso .
                                Moralmente inattaccabile e di efficacie risultato .

Il braccio di ferro che tenta di fare ora , indebilisce la politica attualmente in governo senza ottenere risultati .

Comment

X
                                Working...
                                X