Originally posted by Larsen_EE
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La capitana tedesca della barchetta olandese
Collapse
X
-
Originally posted by Nico1 View Post
Ad un mio amico ? andata peggio
? stato falciato da uno che aveva fatto una bevuta di troppo
mi dispiace per il tuo amico, e non volevo certo dire che bisogna essere leggeri con chi trasgredisce le regole.Nel caso specifico era fuoti soglia ma per nulla ubriaco ma vabb? se l'? cercata.Parlavo dell'iter successivo, che mi ha dato l'idea che avessero a che fare con un alcolizzato seriale.
Comment
-
Il mio parere semplice e basato sui fatti ? che la capitana va ingabbiata.
Lei dalla sua parte aveva solo la legge del mare di aiutare i naufraghi, quindi aveva diritto a prenderli s?, ma come la Corte UE ha confermato tranne in un caso (che ha comportato lo sbarco di UN migrante) non aveva diritto di sbarcarli, semplicemente perch? non c'era alcuna emergenza a bordo.
Poi ha violato acque nazionali, ignorato ordini di navi da guerra, ha speronato una motovedetta GdF in banchina.
? una bulletta criminale e cos? va trattata.
Poi se allarghiamo il discorso trovo assurdo il blocco e ingiusto che si faccia di tutta l'erba UN FASCIO confondendo tra migranti economici, rifugiati, perseguitati politici eccetera.
Ma questo vale in generale.
Last edited by MiKiFF; 30-06-19, 08:53.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl mio parere semplice e basato sui fatti ? che la capitana va ingabbiata.
Lei dalla sua parte aveva solo la legge del mare di aiutare i naufraghi, quindi aveva diritto a prenderli s?, ma come la Corte UE ha confermato tranne in un caso (che ha comportato lo sbarco di UN migrante) non aveva diritto di sbarcarli, semplicemente perch? non c'era alcuna emergenza a bordo.
Poi ha violato acque nazionali, ignorato ordini di navi da guerra, ha speronato una motovedetta GdF in banchina.
Poi se allarghiamo il discorso trovo assurdo il blocco e ingiusto che si faccia di tutta l'erba UN FASCIO confondendo tra migranti economici, rifugiati, perseguitati politici eccetera.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIl mio parere semplice e basato sui fatti ? che la capitana va ingabbiata.
quello che non trovo giusto ? lasciare delle persone in mezzo al mare a causa delle diatribe tra gli stati europei sui temi dell'immigrazione
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Tutto giusto..
quello che non trovo giusto ? lasciare delle persone in mezzo al mare a causa delle diatribe tra gli stati europei sui temi dell'immigrazione
Epper? sempre noi dobbiamo accollarceli?
Li avesse portati a casa sua eravamo tutti a farle la standing ovation.
Sono dieci anni che ci dicono bene bravi e poi ce lo mettono nel culetto.
E mo' basta cazzo, un po' ciascuno in braccio alla mamma no?
Adesso siamo terribilmente cattivissimi noi
Ps Grande Arbolino! Gara appena finita, ? un ot che ci sta tutto quanto no?
Comment
-
non ci siamo ancora... naufrago... chi subisce un naufragio.
non c'e' stato alcun naufragio, ma il solito trasbordo da un'imbarcazione ad un'altra.
non esistono i "migranti", esistono gli immigrati... il resto sono clandestini, e non sono tollerabili in nessuna societa' civile.
Comment
-
Originally posted by springer View Post
? non ? giusto no, ce mancherebbe.
Epper? sempre noi dobbiamo accollarceli?
Li avesse portati a casa sua eravamo tutti a farle la standing ovation.
Sono dieci anni che ci dicono bene bravi e poi ce lo mettono nel culetto.
E mo' basta *****, un po' ciascuno in braccio alla mamma no?
Adesso siamo terribilmente cattivissimi noi
Ps Grande Arbolino! Gara appena finita, ? un ot che ci sta tutto quanto no?
Buona Moto2
????
Comment
-
-
Originally posted by Larsen_EE View Postnon ci siamo ancora... naufrago... chi subisce un naufragio.
non c'e' stato alcun naufragio, ma il solito trasbordo da un'imbarcazione ad un'altra.
non esistono i "migranti", esistono gli immigrati... il resto sono clandestini, e non sono tollerabili in nessuna societa' civile.
Comment
-
-
Originally posted by macicca View Post
Infatti, perch? scrivi? Faresti meglio a leggerti qualche trattto di antropologia culturale in cui viene spiegato il fenomeno della migrazione, avresti la risposta a tutte le tue domande.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk