Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
va che e' perfettamente legale... il fusto e' sempre da 200 litri... il classico barile che vedi dal meccanico anche per l'olio ad esempio.
lo so perfettamente cos'? un fusto e qual'? la sua capacit? contenitiva.
ma che sia legale tenere materiale esplosivo nel garage di casa questo mi fa sorgere dei dubbi.
ma visto che non conosco le normative di legge a riguardo alzo le mani.
tutti quelli che fanno le gare che conosco hanno il bravo fusto di magigas...
non so dirti se sia legale tenerlo nella rimessa, credo che per i carburanti ci siano dei limiti... ma se penso che nei capannoni delle aziende agricole puoi tenere i cestoni, credo siano da 400 litri, di gasolio senza problemi.
tutti quelli che fanno le gare che conosco hanno il bravo fusto di magigas...
non so dirti se sia legale tenerlo nella rimessa, credo che per i carburanti ci siano dei limiti... ma se penso che nei capannoni delle aziende agricole puoi tenere i cestoni, credo siano da 400 litri, di gasolio senza problemi.
larsen se non hai l'auorizzazione al trasporto carburanti con il fusto da 50 litri sei out.
in italia le leggi e le norme di sicurezza ci sono.
poi come ? consuetudine ognuno si comporta come meglio gli pare.
le grane vengono caso mai quando succede l'irreparabile.
per? ? tardi a quel punto cadere dalle nuvole.
io le ho viste col gasolio anche, ma non trasporto eh... nel capannone, con la pompa elettrica esterna, arrivi col trattore, fai il pieno e via.
e per riempirle viene l'autocisterna (piccola ovvio, non il bilico).
poi magari chi ha il gasolio agricolo ha permessi speciali eh... e quelli che conosco coi fusti di benzine speciali sono officine meccaniche, quindi magari hanno permessi particolari.
Comment