Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina 100 Ottani.....Il paradosso!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    sulla mia tnt...si sente la differenza
    mi sa che sente di pi? i 30 kili in meno che deve trainare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by abatefaria View Post

mi sa che sente di pi? i 30 kili in meno che deve trainare...
      dici??...potrei mettere pure la normale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        dici??...potrei mettere pure la normale
        dico e confermo
        e con quello che risparmi fai godere i toui nipotucci ancora di pi?...

Comment

• Font Size
          va che e' perfettamente legale... il fusto e' sempre da 200 litri... il classico barile che vedi dal meccanico anche per l'olio ad esempio.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            va che e' perfettamente legale... il fusto e' sempre da 200 litri... il classico barile che vedi dal meccanico anche per l'olio ad esempio.
            lo so perfettamente cos'? un fusto e qual'? la sua capacit? contenitiva.
            ma che sia legale tenere materiale esplosivo nel garage di casa questo mi fa sorgere dei dubbi.
            ma visto che non conosco le normative di legge a riguardo alzo le mani.

Comment

• Font Size
              tutti quelli che fanno le gare che conosco hanno il bravo fusto di magigas...
              non so dirti se sia legale tenerlo nella rimessa, credo che per i carburanti ci siano dei limiti... ma se penso che nei capannoni delle aziende agricole puoi tenere i cestoni, credo siano da 400 litri, di gasolio senza problemi.

Comment

• Font Size
                tutti quelli che fanno le gare che conosco hanno il bravo fusto di magigas...
                non so dirti se sia legale tenerlo nella rimessa, credo che per i carburanti ci siano dei limiti... ma se penso che nei capannoni delle aziende agricole puoi tenere i cestoni, credo siano da 400 litri, di gasolio senza problemi.
                larsen se non hai l'auorizzazione al trasporto carburanti con il fusto da 50 litri sei out.

in italia le leggi e le norme di sicurezza ci sono.
                poi come ? consuetudine ognuno si comporta come meglio gli pare.
                le grane vengono caso mai quando succede l'irreparabile.
                per? ? tardi a quel punto cadere dalle nuvole.

Comment

• Font Size
                  se lo trasporti... io dico quei bidoni bianchi dentro la cesta di metallo, hai presente?
                  li trovi praticamente in qualsiasi azienda agricola...

e i fusti, se ti fai i lavori in casa, puoi usarli anche per raccogliere l'olio esausto, per poi smaltire l'intero fusto.

e l'olio e' cmq infiammabile eh.

non e' che c'e' gente che va col fusto dal benzinaio te lo consegna chi e' autorizzato a trasportarlo...

Comment

• Font Size
                    se lo trasporti... io dico quei bidoni bianchi dentro la cesta di metallo, hai presente?
                    li trovi praticamente in qualsiasi azienda agricola...

e i fusti, se ti fai i lavori in casa, puoi usarli anche per raccogliere l'olio esausto, per poi smaltire l'intero fusto.

e l'olio e' cmq infiammabile eh.

non e' che c'e' gente che va col fusto dal benzinaio te lo consegna chi e' autorizzato a trasportarlo...
                    e gi? questo non ? buono,ma non ? certamente esplosivo.
                    si parlava di stoccaggio benzina se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                      si, ma se compri un fusto, te la portano eh... tu non puoi ovviamente portartela in giro... quei cestoni invece li riempi con l'autocisterna.

non parlo di un muro di fusti da 200litri

Comment

• Font Size
                        per il gasolio intendo queste: https://www.packservices.it/contenit...SABEgIZYfD_BwE

son 1000 litri, chiaramente non la porti in giro piena...

Comment

• Font Size
                          per il gasolio intendo queste: https://www.packservices.it/contenit...SABEgIZYfD_BwE

son 1000 litri, chiaramente non la porti in giro piena...
                          le conosco larsen..io vivo in campagna..

ma sinceramente non saprei se quei contenitori sono a norma per il trasporto di liquidi infiammabili.

che io sappia sono per comcimi liquidi. diserbanti vari, detersivi , adblue,etc.

Comment

• Font Size
                            io le ho viste col gasolio anche, ma non trasporto eh... nel capannone, con la pompa elettrica esterna, arrivi col trattore, fai il pieno e via.
                            e per riempirle viene l'autocisterna (piccola ovvio, non il bilico).

poi magari chi ha il gasolio agricolo ha permessi speciali eh... e quelli che conosco coi fusti di benzine speciali sono officine meccaniche, quindi magari hanno permessi particolari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by abatefaria View Post

le conosco larsen..io vivo in campagna..

ma sinceramente non saprei se quei contenitori sono a norma per il trasporto di liquidi infiammabili.

che io sappia sono per comcimi liquidi. diserbanti vari, detersivi , adblue,etc.
                              Sono a norma. Io lavoro in una ditta chimica ed i solventi arrivano anche cos?.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrea Caniggia View Post
                                Sono a norma. Io lavoro in una ditta chimica ed i solventi arrivano anche cos?.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
                                buono a sapersi

thanks

Comment

X
                                Working...
                                X