Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Olimpiadi 2026
Collapse
X
-
penso che torino ha fatto una cappella colossale...ma da un partito la cui linea politica ? aspettare che gli altri prendano una posizizione per poi dire di no non mi aspettavo altro. L'Appendino secondo me ? anche valida.. ma dovendo rispondere alla massa di incompetenti che l'ha portata li .. spesso ? costretta a fare il pappagallo parlante spara cazzate...
la cosa ancora pi? imbrazzante ? il governato del piemonte che ADESSO.. si fa avanti per raggranellare le briciole..
Comment
-
Se i soldi per costruire le strutture c'? li mettono i cittadini lombardi e veneti no problem.
Nella maggior parte dei casi organizzare un olimpiade ? un bagno di sangue.
Ma di sicuro i pi? scaltri ci faranno dei bei quattrini... Sempre a scapito dei contribuenti
Comment
-
-
Io penso che le olimpiadi in italia siano una cazzata colossale. Solo un bagno di sangue per spremere gli italiani con la scusa di fare bella figura e poi come al solito ci saranno opere iniziate e mai finite. Soldi buttati ovunque e sprecati e imboscati. Io non le farei manco se fossero gli altri stati a sovvenzionarle. Abbiamo gi? dei gran ca.zz.i da pelare, debito pubblico fuori controllo, benzina alle stelle, quasi Iva al 25% e noi che facciamo? Le olimpiadi??? Ma va laaaa usa quei soldi per sistemare le infrastrutture esistenti che ? meglio.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post? un bene senza s? e senza ma, pubblicizzano un intero paese per mesi, ovvio che ci sar? chi ci mangia ma come per qualsiasi altra opera pubblica, se non va bene emigrate...
Comment
-
OK una nozione l'ho appresa : chi ha visioni politiche tendenzialmente di sinistra ? fermamente contrario alle olimpiadi . Chi volge a destra le accoglie come manan dal cielo , lavoro per aziende ,s viluppo per le citt? e quanti pi? aspetti positivi vogliamo cercare .
Questo ? evidente , ma che mi sfugge ? che relazione ci sia tra questo e la visione politica . Vi va di parlarne ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostOK una nozione l'ho appresa : chi ha visioni politiche tendenzialmente di sinistra ? fermamente contrario alle olimpiadi . Chi volge a destra le accoglie come manan dal cielo , lavoro per aziende ,s viluppo per le citt? e quanti pi? aspetti positivi vogliamo cercare .
Questo ? evidente , ma che mi sfugge ? che relazione ci sia tra questo e la visione politica . Vi va di parlarne ?
Cerca di uscire da questo vetusta schematica DX/SX ed allenare la tua elasticit? mentale
Comment
-
vero che le olimpiadi si fanno a debito, ma Torino prima della olimpiadi nessuno se la cagava, ora grazie anche a loro si vedono molti piu turisti e quando vado in giro molti mi chiedono consigli per visitare la citta'(che a parer mia ha poco da invidiare ad altra citta italiane molto piu famose).
Le infrastrutture oramai ci sono, qualche soldo il comitato olimpico lo porta, a parer mio abbiamo perso una occasione per rilanciare la regione(che non se la sta passando un gran bene)
Comment
-
Le olimpiadi,come tutti i grandi eventi, sono in perdita, cio? tra i costi sostenuti per l'evento e gli introiti diretti, lo stato o le regioni ci smenano. Per? per le zone dove sono organizzati gli eventi, ? un affare, pubblicit?, alberghi tutti pieni, ristoranti pieni, ecc...
L'unica cosa che mi fa incazzare ? che poi arrivano i soliti furbetti che tra mazzette, lavori inutili, malfatti o mai ultimati, fanno raddoppiare il costo del gioco, cosa che succede prevalentemente in italia, perch? siamo dei coglioni!!!
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by jo80 View PostLe olimpiadi,come tutti i grandi eventi, sono in perdita, cio? tra i costi sostenuti per l'evento e gli introiti diretti, lo stato o le regioni ci smenano. Per? per le zone dove sono organizzati gli eventi, ? un affare, pubblicit?, alberghi tutti pieni, ristoranti pieni, ecc...
Originally posted by jo80 View PostL'unica cosa che mi fa incazzare ? che poi arrivano i soliti furbetti che tra mazzette, lavori inutili, malfatti o mai ultimati, fanno raddoppiare il costo del gioco, cosa che succede prevalentemente in italia, perch? siamo dei coglioni!!!
Comment
X
Comment