Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi 2026

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Olimpiadi 2026

Che ne pensate ?

• Font Size
    penso che la gruccia abbia perso un'occasione, soprattutto per riutilizzare cio' che era stato fatto per il 2006 ed e' praticamente in stato di abbandono.

Comment

• Font Size
      penso che torino ha fatto una cappella colossale...ma da un partito la cui linea politica ? aspettare che gli altri prendano una posizizione per poi dire di no non mi aspettavo altro. L'Appendino secondo me ? anche valida.. ma dovendo rispondere alla massa di incompetenti che l'ha portata li .. spesso ? costretta a fare il pappagallo parlante spara cazzate...

la cosa ancora pi? imbrazzante ? il governato del piemonte che ADESSO.. si fa avanti per raggranellare le briciole..

Comment

• Font Size
        Se i soldi per costruire le strutture c'? li mettono i cittadini lombardi e veneti no problem.
        Nella maggior parte dei casi organizzare un olimpiade ? un bagno di sangue.
        Ma di sicuro i pi? scaltri ci faranno dei bei quattrini... Sempre a scapito dei contribuenti

Comment

• Font Size
          ? un bene senza s? e senza ma, pubblicizzano un intero paese per mesi, ovvio che ci sar? chi ci mangia ma come per qualsiasi altra opera pubblica, se non va bene emigrate...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Io sono stracontento che sia cosi ! E' un gran bene per la nazione intera !

Comment

• Font Size
                Io penso che le olimpiadi in italia siano una cazzata colossale. Solo un bagno di sangue per spremere gli italiani con la scusa di fare bella figura e poi come al solito ci saranno opere iniziate e mai finite. Soldi buttati ovunque e sprecati e imboscati. Io non le farei manco se fossero gli altri stati a sovvenzionarle. Abbiamo gi? dei gran ca.zz.i da pelare, debito pubblico fuori controllo, benzina alle stelle, quasi Iva al 25% e noi che facciamo? Le olimpiadi??? Ma va laaaa usa quei soldi per sistemare le infrastrutture esistenti che ? meglio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ? un bene senza s? e senza ma, pubblicizzano un intero paese per mesi, ovvio che ci sar? chi ci mangia ma come per qualsiasi altra opera pubblica, se non va bene emigrate...
                  Che le Olimpiadi vengano fatte a debito ? un fatto, cos? come il guadagno di pochi sempre a discapito di molti.. di positivo c'? il ritorno d'immagine se tutto fila liscio

Comment

• Font Size
                    OK una nozione l'ho appresa : chi ha visioni politiche tendenzialmente di sinistra ? fermamente contrario alle olimpiadi . Chi volge a destra le accoglie come manan dal cielo , lavoro per aziende ,s viluppo per le citt? e quanti pi? aspetti positivi vogliamo cercare .

Questo ? evidente , ma che mi sfugge ? che relazione ci sia tra questo e la visione politica . Vi va di parlarne ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      OK una nozione l'ho appresa : chi ha visioni politiche tendenzialmente di sinistra ? fermamente contrario alle olimpiadi . Chi volge a destra le accoglie come manan dal cielo , lavoro per aziende ,s viluppo per le citt? e quanti pi? aspetti positivi vogliamo cercare .

Questo ? evidente , ma che mi sfugge ? che relazione ci sia tra questo e la visione politica . Vi va di parlarne ?
                      Vedi ti sbagli anche questa volta perch? il PD le ha appoggiate fin dall'inizio in prima fila il sindaco di Milano Sala.
                      Cerca di uscire da questo vetusta schematica DX/SX ed allenare la tua elasticit? mentale

Comment

• Font Size
                        vero che le olimpiadi si fanno a debito, ma Torino prima della olimpiadi nessuno se la cagava, ora grazie anche a loro si vedono molti piu turisti e quando vado in giro molti mi chiedono consigli per visitare la citta'(che a parer mia ha poco da invidiare ad altra citta italiane molto piu famose).
                        Le infrastrutture oramai ci sono, qualche soldo il comitato olimpico lo porta, a parer mio abbiamo perso una occasione per rilanciare la regione(che non se la sta passando un gran bene)

Comment

• Font Size
                          Le olimpiadi,come tutti i grandi eventi, sono in perdita, cio? tra i costi sostenuti per l'evento e gli introiti diretti, lo stato o le regioni ci smenano. Per? per le zone dove sono organizzati gli eventi, ? un affare, pubblicit?, alberghi tutti pieni, ristoranti pieni, ecc...
                          L'unica cosa che mi fa incazzare ? che poi arrivano i soliti furbetti che tra mazzette, lavori inutili, malfatti o mai ultimati, fanno raddoppiare il costo del gioco, cosa che succede prevalentemente in italia, perch? siamo dei coglioni!!!

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            le vedo da pensionato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jo80 View Post
                              Le olimpiadi,come tutti i grandi eventi, sono in perdita, cio? tra i costi sostenuti per l'evento e gli introiti diretti, lo stato o le regioni ci smenano. Per? per le zone dove sono organizzati gli eventi, ? un affare, pubblicit?, alberghi tutti pieni, ristoranti pieni, ecc...
                              Fonte di questo bilancio ? E' un bilancio "per sentito dire" oppure sostenuto da accurato bilancio ? Non oso immaginare quanto tempo di lavoro sia necessario per generare un resoconto attendibile di questa portata

Originally posted by jo80 View Post
                              L'unica cosa che mi fa incazzare ? che poi arrivano i soliti furbetti che tra mazzette, lavori inutili, malfatti o mai ultimati, fanno raddoppiare il costo del gioco, cosa che succede prevalentemente in italia, perch? siamo dei coglioni!!!
                              Mmh mmh ... ? la razza italiana intera ad avere tal tendenza .

Comment

X
                              Working...
                              X