Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una giornata al Motoestate
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe bello vedere una donna cosi tanto appassionata di motociclismo !
Mi fa tanto piacere quando vedo qualcuno che pu? vivere appieno le sue passioni e tu Simo99 pare proprio lo stia facendo alla grande ! (per? sapendo che dai del gran gas , ti preferiamo in sella alle cavalle !)
Comment
-
E a quanto pare ho anche portato fortuna a pi? di un pilota! Ad esempio i miei amici Besana e Maio che hanno fatto rispettivamente primo e secondo nelle loro categorie!
Agevolo foto di Maio che ho appena ricevuto... bravissimo Enrico!!
Comment
-
Che forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !
Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !
Brava Simo99 ! Noi vogliamo foto di te che dai gas ma anche ieri penso tu ti sia divertita in metto a pistoni e bielle
Se poi avessi la fortuna di fare quel corso a Rijeka a met? luglio... uuuu ma sai quante foto in action potrei postare...!!
Ps : hai dimenticato un 1 , ? il 199 , ahaha scusa per la pignoleria neh
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Non ricordo se l'ho fatto prima ma voglio ringraziare il mio amico Mauri59 , peraltro iscritto al forum, mio compaesano e ducatista pistaiolo che si ? fatto schiavizzare in qualit? di fotografo ufficiale DDG! Grazie Mauri ti rischiavizzer? appena ce ne sar? di nuovo l'occasione ahaha SALLO!!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostChe forum di crudi ... l'utente Simo99 dice che ?a dnata apposta dal parrucchiere Sabato e.... eccechhavolo fatele tanti complimenti no ? Siete dei crudi !
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postlo sai si, che con sta carrellata di foto, farai i big like su instagram?
con o senza capelli
Comment
X
Comment