Avete visto il dottore che aveva detto che la donna malata di asma,morta sul lavoro,non era per il fumo ma per altri motivi...come e' stato smerdato??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
visto le iene?
Collapse
X
-
sono venuto a conoscenza ieri che i medici dell'USL della mia zona non hanno la possibilit? di fare iniezioni di morfina in quanto troppo costose...
ti lasciano morire perche non vogliono spendere 2 euro in pi?, dopo tutto quel che si versa allo stato. eccheccazzz
Comment
-
io che sono poco (x fortuna) dentro il mondo della sanit? x il volontariato in CRI ne vedo di ogni!!!
e nn puoi dire niente..xk? ti guardano e ti rispondono come dire:MA A ME CHEMMMEFREGA SE TU MUORI?!?
Comment
-
E anche questa volta hanno dimostrato che con il denaro si compra tutto, anche perch? quello che hanno investito nel far cambiare idea a tanta gente e a qualche "professore", ? nulla rispetto a quello che dovrebbero sborsare alla famiglia della povera donna se risultassero loro le colpe !!
Comment
-
bah... io spero sempre che st? maiali vengano colpiti dalle stesse disgrazie che cercano di coprire.
Il problema ? che se parliamo di sanit? c'? da mettersi le mani nei capelli, soprattutto considerando quanto ci costa.
Comment
-
Penso che sia uno schifo, che la gente sia disposta a fare tutto per il denaro. Magari certe cose fatte per i soldi si possono accettare (anche se non si dovrebbe fare) ma su cose del genere non si deve affatto scherzare. Quella persona, come ha detto, si trova solo a lottare contro questa multinazionale e se non interviene nessuno a suo favore la faranno franca. Ma del resto...siamo in Italia no!
Comment
X
Comment