Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto le iene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

visto le iene?

Avete visto il dottore che aveva detto che la donna malata di asma,morta sul lavoro,non era per il fumo ma per altri motivi...come e' stato smerdato??

• Font Size
    Si.. ? uno schifo... e sai perch? questo?per l'unica cosa al mondo per cui il 95% delle persone al mondo farebbero qualsiasi, qualsiasi, cosa: I SOLDI!

Comment

• Font Size
      sono venuto a conoscenza ieri che i medici dell'USL della mia zona non hanno la possibilit? di fare iniezioni di morfina in quanto troppo costose...
      ti lasciano morire perche non vogliono spendere 2 euro in pi?, dopo tutto quel che si versa allo stato. eccheccazzz

Comment

• Font Size
        ehhhhhhhh..il dio denaro..azz...sempre peggio...

Comment

• Font Size
          io che sono poco (x fortuna) dentro il mondo della sanit? x il volontariato in CRI ne vedo di ogni!!!
          e nn puoi dire niente..xk? ti guardano e ti rispondono come dire:MA A ME CHEMMMEFREGA SE TU MUORI?!?

Comment

• Font Size
            Beh ragazzi lo si sa no che il fumo passivo provoca al massimo un'irritazione ai bronchi... niente di pi?! Ma sti stronzi...

Comment

• Font Size
              appunto sti strozi...NO COMMENT....

Comment

• Font Size
                E anche questa volta hanno dimostrato che con il denaro si compra tutto, anche perch? quello che hanno investito nel far cambiare idea a tanta gente e a qualche "professore", ? nulla rispetto a quello che dovrebbero sborsare alla famiglia della povera donna se risultassero loro le colpe !!

Comment

• Font Size
                  bah... io spero sempre che st? maiali vengano colpiti dalle stesse disgrazie che cercano di coprire.
                  Il problema ? che se parliamo di sanit? c'? da mettersi le mani nei capelli, soprattutto considerando quanto ci costa.

Comment

• Font Size
                    Non ho visto il servizio interessato......ma penso lo stesso che il fumo faccia schifo.

Comment

• Font Size
                      Una vera vergogna.... ancora pi? schifoso il tentativo di dare la colpa al marito della morte della donna, infangandolo con accuse infondate....

Comment

• Font Size
                        Penso che sia uno schifo, che la gente sia disposta a fare tutto per il denaro. Magari certe cose fatte per i soldi si possono accettare (anche se non si dovrebbe fare) ma su cose del genere non si deve affatto scherzare. Quella persona, come ha detto, si trova solo a lottare contro questa multinazionale e se non interviene nessuno a suo favore la faranno franca. Ma del resto...siamo in Italia no!

Comment

• Font Size
                          giuro che dal primo gennaio 2005, il primo che trovo a fumare in un locale pubblico fuori dagli spazi dedicati lo porto a scarpate in culo in questura.

Comment

X
                          Working...
                          X