Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Elise

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
    Ma..... io al Nirburgring ne ho viste girare un paio con il motore da 190/200 cv e non mi pare prendessero le paghe da molte vetturone..... Si.... Due cavalli in crove....
    Qui da me basta il primo 1600 da 120cv per tenesi dietro dei bei macchinoni salendo in montagna....
    Poi ognuno ha i suoi gusti.... C'? pure a chi piace l'arna e la duna...

Comment

• Font Size
      io vado matto per la exige....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman
        Ma..... io al Nirburgring ne ho viste girare un paio con il motore da 190/200 cv e non mi pare prendessero le paghe da molte vetturone..... Si.... Due cavalli in crove....
        Qui da me basta il primo 1600 da 120cv per tenesi dietro dei bei macchinoni salendo in montagna....
        Poi ognuno ha i suoi gusti.... C'? pure a chi piace l'arna e la duna...

qui entra in gioco il manico....parliamo solo della macchina...la lotus ha un ottimo telaio x questo ? divertente da guidare ma come motore siamo un p? scarsini

Comment

• Font Size
          niente male!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            La toyota non mi piace ne di estetica ne come guida.... Pensa te...
            l'hai provata ?
            ....
            un crx honda allora !
            Last edited by danon79; 29-06-06, 10:21.

Comment

• Font Size
              qui entra in gioco il manico....parliamo solo della macchina...la lotus ha un ottimo telaio x questo ? divertente da guidare ma come motore siamo un p? scarsini
              Attualmente la 111R ha 192 cv......su 870 kg di macchina....non mi sembrano pochi. Anzi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                l'hai provata ?
                ....
                un crx honda allora !
                crx svuotato + b18 + ammortizzatori seri + barre irrigidimento varie + gomme buone =

Comment

• Font Size
                  bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus

tu dici che in pista con lo z non vi vedeva neanche, ok, quale pista? con che z (z3, z4, cilindrata?)?

se andiamo a monza con lo z4 3.0 del mio amico ? logico che la bastoniamo di peso, ma mettiamoci su un bel misto...beh, dubito che sia l'elise a prendere mazzate!
                  il 1.8 pesa dichiarato 860kg, il 1.6 pesava meno di 700kg. una qualsiasi altra spider passa di slancio i 1100? 1200? 1300? (z4 3.0 = 1310kg)...x eguagliare un tale rapporto peso potenza gliene devi mettere di cavalli sulle altre auto!

buona per far gli sboroni????? gli sboroni lo fanno quelli col macchinone potente, capaci di usarlo x fare brucianti accelerazioni in piazza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Attualmente la 111R ha 192 cv......su 870 kg di macchina....non mi sembrano pochi. Anzi.
                    ...tu parli di cavalli ok...ma quanta coppia ha?

Comment

• Font Size
                      ...tu parli di cavalli ok...ma quanta coppia ha?
                      mi sa che l'hai fatta un po fuori dicendo che fa cagare

Comment

• Font Size
                        Io adoro questa auto, ma soprattutto la sua versione 340-R!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robik

tu dici che in pista con lo z non vi vedeva neanche, ok, quale pista? con che z (z3, z4, cilindrata?)?

se andiamo a monza con lo z4 3.0 del mio amico ? logico che la bastoniamo di peso, ma mettiamoci su un bel misto...beh, dubito che sia l'elise a prendere mazzate!
                          il 1.8 pesa dichiarato 860kg, il 1.6 pesava meno di 700kg. una qualsiasi altra spider passa di slancio i 1100? 1200? 1300? (z4 3.0 = 1310kg)...x eguagliare un tale rapporto peso potenza gliene devi mettere di cavalli sulle altre auto!

buona per far gli sboroni????? gli sboroni lo fanno quelli col macchinone potente, capaci di usarlo x fare brucianti accelerazioni in piazza!

io parlo della nissan 350z non della bmw...non s? quanti cv abbia la z3-z4 ma se prendiamo la z gts ha quasi 400 di cavalli di serie (questo x rispondere a desmoone)
                          la considero un auto da sborone xk costa 45k? e da un auto da 90 milioni mi aspetto qualcosa di +

Comment

• Font Size

si si ci crediamo tutti....

la 350Z tiene dietro l'elise SOLO se la pista ha rettilinei da velocit? max, ma bastano 2 curve e l'elise se la mangia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion

la 350Z tiene dietro l'elise SOLO se la pista ha rettilinei da velocit? max, ma bastano 2 curve e l'elise se la mangia

Quotato in pieno...in tutto e per tutto!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Scorpion

magari quello con la Z era un manico mentre quello con la elise era un fighetto di turno??

Comment

X
                                Working...
                                X