Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
Ma..... io al Nirburgring ne ho viste girare un paio con il motore da 190/200 cv e non mi pare prendessero le paghe da molte vetturone..... Si.... Due cavalli in crove....
Qui da me basta il primo 1600 da 120cv per tenesi dietro dei bei macchinoni salendo in montagna....
Poi ognuno ha i suoi gusti.... C'? pure a chi piace l'arna e la duna...
Ma..... io al Nirburgring ne ho viste girare un paio con il motore da 190/200 cv e non mi pare prendessero le paghe da molte vetturone..... Si.... Due cavalli in crove.... Qui da me basta il primo 1600 da 120cv per tenesi dietro dei bei macchinoni salendo in montagna....
Poi ognuno ha i suoi gusti.... C'? pure a chi piace l'arna e la duna...
qui entra in gioco il manico....parliamo solo della macchina...la lotus ha un ottimo telaio x questo ? divertente da guidare ma come motore siamo un p? scarsini
qui entra in gioco il manico....parliamo solo della macchina...la lotus ha un ottimo telaio x questo ? divertente da guidare ma come motore siamo un p? scarsini
Attualmente la 111R ha 192 cv......su 870 kg di macchina....non mi sembrano pochi. Anzi.
bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
tu dici che in pista con lo z non vi vedeva neanche, ok, quale pista? con che z (z3, z4, cilindrata?)?
se andiamo a monza con lo z4 3.0 del mio amico ? logico che la bastoniamo di peso, ma mettiamoci su un bel misto...beh, dubito che sia l'elise a prendere mazzate!
il 1.8 pesa dichiarato 860kg, il 1.6 pesava meno di 700kg. una qualsiasi altra spider passa di slancio i 1100? 1200? 1300? (z4 3.0 = 1310kg)...x eguagliare un tale rapporto peso potenza gliene devi mettere di cavalli sulle altre auto!
buona per far gli sboroni????? gli sboroni lo fanno quelli col macchinone potente, capaci di usarlo x fare brucianti accelerazioni in piazza!
tu dici che in pista con lo z non vi vedeva neanche, ok, quale pista? con che z (z3, z4, cilindrata?)?
se andiamo a monza con lo z4 3.0 del mio amico ? logico che la bastoniamo di peso, ma mettiamoci su un bel misto...beh, dubito che sia l'elise a prendere mazzate!
il 1.8 pesa dichiarato 860kg, il 1.6 pesava meno di 700kg. una qualsiasi altra spider passa di slancio i 1100? 1200? 1300? (z4 3.0 = 1310kg)...x eguagliare un tale rapporto peso potenza gliene devi mettere di cavalli sulle altre auto!
buona per far gli sboroni????? gli sboroni lo fanno quelli col macchinone potente, capaci di usarlo x fare brucianti accelerazioni in piazza!
io parlo della nissan 350z non della bmw...non s? quanti cv abbia la z3-z4 ma se prendiamo la z gts ha quasi 400 di cavalli di serie (questo x rispondere a desmoone)
la considero un auto da sborone xk costa 45k? e da un auto da 90 milioni mi aspetto qualcosa di +
bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
si si ci crediamo tutti....
la 350Z tiene dietro l'elise SOLO se la pista ha rettilinei da velocit? max, ma bastano 2 curve e l'elise se la mangia
Comment