Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
BE una machina cos? non la prendi certo per farci 50000 km all'anno!
Anche se la userei tutti i giorni
Io ? da tempo che ne cerco una.... Anche un 1600 mi andrebbe bene (+ che sufficente per divertirsi!).... Solo che se ne trovan gran poche....
allora prenditi una toyota mr2 del 2001:
poca spesa tanta resa!
motore posteriore centrale
trazione posteriore
900 kg (o gi? di l?)
1.8 140cv
cabrio....
allora prenditi una toyota mr2 del 2001:
poca spesa tanta resa!
motore posteriore centrale
trazione posteriore
900 kg (o gi? di l?)
1.8 140cv
cabrio....
funny mezzo !
La toyota non mi piace ne di estetica ne come guida.... Pensa te...
bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
bel catorcio la elise....di buono ha solo il telaio...in pista noi con la z manco ci vedeva....buona x fare gli sboroni dato k ha 2 cavalli in croce....poi ovviamente de gustibus
ma come piacere di guida dicono sia ineguagliabile...una delle macchine pi? divertenti di tutte
Comment