Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
divertentissima da guidare e bella anche come estetica ma per il resto interni sicurezza passiva ecc proprio non ci siamo
ok risparmiare sul peso per? hanno un p? esagerato
io purtroppo ho provato una delle prime versioni....non aveva motore.... divertente da guidare...ma poco abitabile, rifiniture dimenticate, plastica ovunque
mi piacerebbe provare l'ultima da 140kw.....chiss?....mentre lo Speedster mi faceva sentire + in una "macchina"....non che sia stata un fenomeno anche lei....per?....
La macchina dei miei sogni...........
Unico difetto: ? veramente molto difficile salirci, a causa della sponda alta ci si deve praticamente lasciar cadere dentro.
L'uscita non si addice a sinorine con gonna.................
Bellissima, divertentissima, ma ? una bara.
Come seconda macchina niente da dire....
BE una machina cos? non la prendi certo per farci 50000 km all'anno!
Anche se la userei tutti i giorni
Io ? da tempo che ne cerco una.... Anche un 1600 mi andrebbe bene (+ che sufficente per divertirsi!).... Solo che se ne trovan gran poche....
Comment