Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao gggggiovani. Mi ? stato offerto gentilmente un TZR 125, e volevo sapere quanto viene a costare il passaggio di propriet? se fatto privatamente. Mi pare di aver capito che sui motocicli l'IPT non si paga....mi sembra cosa buona e giusta!
ah che bei momenti....ti ricordi andrea??
comunque, vai da un notaio (che f? questi tipi di atti ovviamente, non tutti li fanno per la moto, quindi ti conviene informarti) tu e il venditore della moto.
il notaio far? solo l'autenticazione della firma, e dovrai aggiungere i tuoi dati in una casella del foglio che t iverr? consegnato.
vai al pra dici che sei per un passaggio di propriet? tra privati, ti chiederanno la fotocopia del libretto e altri dati della moto, paghi circa 69 eurozzi e basta...
Beh, l'iter ora ? diverso....io per la macchina sono andato in motorizzazione, non al PRA. L'IPT ? la tassa per le regioni che varia in funzione dei cavalli. A quanto pare per le moto non serve! Evvia!
Comment