Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vietare il fumo in SPIAGGIA?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Senza contare poi in tutto questo, che i mozziconi di sigaretta che spesso gli incivili non si degnano neppure di spegnere, sono ad alto rischio incendio soprattutto nelle spiagge con prossimit? boschiva o di macchia mediterranea....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by alem74 View Post

      E dove vai al mare tu? A Calcutta??? In Liguria capita l'acqua sporca, ma spesso ? la spazzatura che raccoglie dalla spiaggia durante le mareggiate (assorbenti, bottiglie di plastica ecc)...di vedere galusci in mare mi sar? capitato si e no un paio di volte...le cicche invece sono una vera croce. Mi davano fastidio prima che ero un fumatore, ora che ho smesso son diventato un talebano anti sigaretta

      W il divieto di fumo!!! Scherzi a parte, ci sono persone, perch? di persone si tratta, che non hanno il minimo rispetto per il prossimo, se queste persone fumano butteranno le cicche nella sabbia, ma molto probabilmente lasceranno anche le loro bottigliette, le grette e i bastoncini del gelato...ho litigato giusto la settimana scorsa con due belle fijole che fumavano vicino a noi...diamine lo vedi che c'? una bimba? No??? Va bene, ma se te lo faccio notare spegni o ti sposti non ti metti a fare la sostenuta!
      vicino ai bambini non va assolutamente fumato. e quando si fuma si guarda dove va il fumo!
      lo dico da ex fumatore.

      per gli stronzi mi ? capitato alcune volte,ho girato molte spiagge d'italia ed europa.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Pugno duro!
        e se non bastasse olio di ricino
        ? seppellito a cinquanta metri dalle vostre armi...rikordalo!!!!

        Comment

        X
        Working...
        X