Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

testimoni di geova

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF
    Venivano sempre poi mi ci son messo a parlare una volta all'indomani dello tsunami...

E' andata suppergi? cos?:

Lei non crede che il mondo sia andando verso la fine???

- Assolutamente no, prima o poi il progresso ed il benessere saranno per tutti...

Le sembra che la gente stia meglio di secoli fa???

- Non c'ero ma vivevano meno, con pi? malattie e minori libert? personali...

Ma i terremoti, le catastrofi non le dicono nulla???

- Che bisogna impegnarci di pi? per prevederle...

Ma senza l'aiuto dall'alto noi siamo perduti!!!

- Solo noi possiamo aiutare noi stessi...

Arrivederci

- Arrivederci

... mai pi? visti!!!

*****....sei un grande ...babawbawbawbawawbawbawbawbawbawbabwabwabwbawba

Comment

• Font Size
      mah te pensa il prete per pasqua benedice casa mia dall'altra parte della strada, ed ? stato fortunato, figurati se lascio entrare altri a dirmi cazzate.

Comment

• Font Size
        SONO DEI FALLITI, ci sono giri di soldi spaventosi sotto le loro teorie del ***** e i loro gruppi/clan... hanno previsto la fine del mondo una miriade di volte e per fortuna sbagliavano, non pososno festeggiare, hanno un saco di regole che impediscono alal sanita' di curare gli adepti.. insomma .. va beh no dai.. non li definisco.. magari c'? qualcuno su ddg affiliato...

Comment

• Font Size
          da quando ad una coppia di loro ho detto che li consideravo un pericolo sociale, in particolare per l'atteggiamento che hanno nei confronti delle trasfusioni di sangue, non ci provano pi?

Comment

• Font Size
            Una volta i miei (che sono cattolicissimi, io un pochino meno anzi proprio zero...) hanno attaccato un adesivo sulla cassetta della posta (glielo deve aver dato il prete non so...) con scritto pi? o meno
            "TESTIMONI DI GEOVA, NON SUONATE, GRAZIE"

Beh in un torrido pomeriggio d'agosto han suonato, son sceso io
            "giorno"
            "giorno bla bla bla soliti discorsi del ***** sulla fine del mondo ecc ecc..."
            poi
            "possiamo farti un paio di domande?"
            e io "posso farvi una domanda?"
            e loro "certo"

"NON SAPETE LEGGERE QUEL CHE C'E' SCRITTO QUI?"

Originally posted by jonny_rsv

Io ho una comunit? di testimoni di geova proprio di fianco alla concessionaria dove lavoro, alcuni sono anche miei clienti ma non mi hanno mai disturbato, a parte qualche volta che parcheggiano dove non dovrebbero, anzi magari delle volte sentono anche dei bestemmioni dall'officina e non dicono nulla!

buahahah gi? ti vedo a bestemmiare contro quello che ti vuol rientrare una lancia kappa coup? hihihi

Comment

• Font Size
              l'ultima volta che sono arrivati sono uscito con il pit bul , mi s? che non si faranno piu vedere

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teo-HDi
                Da me son venuti una sola volta... ...? sceso mio padre e chiss? come mai non si son mai pi? ripresentati!!!

Comment

• Font Size
                  una volta ho visto un servizio sui testimoni di geova....sono dei folli...robe da matti...e se non segui le loro regole assurde vieni cacciato...gente cosi' non dovrebbe esistere...ero disgustato...

Comment

X
                  Working...
                  X