Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dal '98 al '01 ne ho cambiate 3 in meno di 3 anni.
Mai pi?.
Questa che ho ora ce l'ho dal 2012.
Conto di tenerla almeno altri 2-3 anni...forse anche di pi?.
Ha solo 18mila km.....
MMmhhh...fino al K5 le cambiavo max dopo 3 anni, dopo mi sono fermato. La mia Mat Black resiste imperterrita nel box forte dei suoi quasi 9000 km di inutilizzo...qualche anno fa avevo aggiunto una 1199 Panigale R che ho rivenduto dopo soli 6 mesi per inutilizzo mentre l'anno scorso ho aggiunto un CRF450 '16 Supermoto con cui sto facendo pista...
Credo che a questo punto terr? il K5 a vita visto che oggettivamente nessuno spende pi? 4000? per una, seppur tenuta bene e usata poco, moto con quasi 15 anni e ci affiancher? una moto pi? turistica tipo Multistrada/S1000XR o un supermotard stradale tipo DorsoDuro1200/Hypermotard mentre per la pista credo che verso la via del tramonto passer? dalle PitBike...
Comment