Originally posted by interceptor79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fca+Renault salta accordo
Collapse
X
-
-
Originally posted by cavallo1983 View Post
hai detto bene, il valore di bmw dimezza dopo 3 ani non 13 mesi. motori quadrifoglio ovviamente sono "maserati" ma tu pensi che alfa possa vivere fabbricando solo Stelvio e Giulia? cio? 100 auto al giorno quando ? andato bene?
mi dispiace per tuo fratello,ma probabilmente qualcosa ? andato storto in fase di trattativa per motivi che non conosco,ma in questo caso magari con un marchio tedesco gli capitava uguale
per il discorso sono pochi i modelli sono d'accordo,ma la soluzione ? continuare a sfornare modelli premium che il marchio Alfa deve produrre,non certo mettersi a fare auto economiche
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Post
guarda che il valore usato di giulia e Stelvio tiene il valore esattamente come le concorrenti,non mi risulta proprio perdano la met? del valore in 13 mesi,io stesso ne ho una e dovessi darla dentro ora dopo 2 anni non mi danno certo la met? o meno
mi dispiace per tuo fratello,ma probabilmente qualcosa ? andato storto in fase di trattativa per motivi che non conosco,ma in questo caso magari con un marchio tedesco gli capitava uguale
per il discorso sono pochi i modelli sono d'accordo,ma la soluzione ? continuare a sfornare modelli premium che il marchio Alfa deve produrre,non certo mettersi a fare auto economiche
Comment
X
Comment