Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi chiedo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    andre impara ad usare il forum invece di spammare
    Last edited by speed01; 28-06-06, 15:13.

Comment

• Font Size
      anche tu speed...

Comment

• Font Size
        Ragazzi ma andateci con calma... capitano spesso dei litigi con i genitori...non fate cose di cui potrete pentirvene, ma soprattutto non farle fare cose di cui se ne pentir?, sono pur sempre i suoi genitori!! Occhio a usare la testa e il buonsenso!
        Last edited by max83m; 28-06-06, 15:34.

Comment

• Font Size
          Originally posted by max83m
          Ragazzi ma andateci con calma... capitano spesso dei litigi con i genitori...non fate cose di cui potrete pentirvene, ma soprattutto non farle fare cose di cui se ne pentir?, sono pur sempre i suoi genitori!! Occhio a usare la testa e il buonsenso!
          io non c'entro nulla in questa storia...
          o almeno, io non c'entro nulla nella sua decisione...
          io anche in questi momenti gli ho sempre detto:
          fai ci? che ti senti, i tuoi genitori ti hanno di fronte ad una scelta, sta a te prenderla, non ti dir? cosa fare...ma ti chiedo solo di fare ci? che davvero ti sembra pi? giusto per te

io ho la coscienza a posto...mi sono comportato a mio avviso in modo molto corretto...
          e come io mi prendo le mie responsabilit?...ora i suoi si prenderanno le loro

Comment

• Font Size
            ha fatto bene ad andarsene...pure io non ce la faccio + e vorrei andarmene e farli soffrire come dei cani bastonati...eppure non posso e pure la moto mi hanno tolto....schifo proprio

Comment

• Font Size
              Ho letto tutto il thread e ti posso solo dire che hai fatto una bellissima cosa e che sono felice di sapere che lei abbia scelto te, ma soprattutto il vostro amore...

Vi auguro ogni bene ragazzi!!!
              Last edited by Teo-HDi; 28-06-06, 16:28.

Comment

X
              Working...
              X