Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma io mi chiedo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma io mi chiedo...

scusate lo sfogo ma sto impazzendo...
    non potevo credere che un genitore potesse dire certe cose...e invece oggi mi sono dovuto ricredere...
    non potevo credere che un genitore volesse controllare morbosamente la vita di sua figlia...e dal momento che vedono uno sprazzo di libert? e felicit?...le dicono di andarsene di casa
    un genitore che impone il proprio volere sul cuore del figlio??? questa ? pazzia...non ? volont? di fare il suo bene...
    mi hanno dipinto come uno sfruttatore...uno stupratore...un buono da nulla...un fallito, uno che chissa cosa saer? a 30 anni...che non lo so nemmeno io...e lo volete sapere voi???
    mi sono sentito trattato come feccia...come un criminale...proprio io (e chi mi conosce lo potr? dire) farei di tutto per la mia valentina
    e poi...le vanno a dire di dimenticarmi...perch? ? meglio cos?...per? gli andavo bene quando facevo studiare la valentina...quando aiutavo suo fratello a fare i compiti...quando la portavo a fare gli esami...quando la ascoltavo...quando la consolavo...quando la facevo felice...e ora gli dicono di dimenticarmi...
    tratti tua figlia come una pezza da piedi...sai che si impegna per farti piacere...vorrebbe solo un po di gratitudine...e non va mai bene, la tratti male, le urli dietro e poi dopo 2 ore le dici cucciolotta, amore e ca##ate varie???
    e tu saresti un genitore?
    nono...perch? se questo ? un genitore io non lo vorr? essere mai...come pu? pretendere una persona di sapere a priori cos'? giusto o sbagliato...perch? loro sono sbagliati...con tutti i miei difetti sono io il giusto...quello che si ? preso offese, urla e qualiasi altra cosa...quello che deve setnrei un padre che dice a sua figlia: se non ti va bene vattene da qui, e non provare a tornare ne fra 6 mesi ne fra 3 anni, dimenticati il numero di casa...
    pensavo, speravo che fosse solo rabbia e impeto del momento...ma non ? cos?...
    bhe, cari miei non sono dispiaciuto per voi...ma vostra figlia ha scelto, ha scelto di non essere vostra succube...e ha scelto da sola, ha scelto di ribellarsi, di non farsi scrivere la vita da voi...spero che il pensiero di avere vostra figlia a 180km da casa vostra vi possa fare male...come il male che avete fatto provare a questa povera ragazza...
    saranno sacrifici...finir? l'ultimo anno di studi qui da me...mia mamma mi ha detto che ? un crimine lasciarla la...verr? a stare da me...per assurdo (non che l'aspetto monetario mi interessi) spendo meno ad averla qui e farla vivere da me che andare sempre su da lei (spendevamo 500? al mese tra tutte le cose...)

Spero che questi "genitori" si facciano un esame di coscienza...se la felicit? di vostra figlia vi importa cos? poco, come potete dire di volere il suo bene?

scusate se vi ho annoiato...ma non pensavo che un genitore potesse dire una cosa del genere...forse non pensavano che un ragazzo a 18 anni fosse pronto a fare tutti i sacrifici che pu? fare...per accogliere in casa sua una ragazza che si sente rifiutata dai suoi genitori...le uniche persone che ha la...(perch? mi dispiace per loro...gli amici a cui tiene sono tutti a reggio)
    Last edited by CalegaR1; 28-06-06, 12:29.

• Font Size
    cavoli, hai tutto il mio appoggio morale!!!! TUTTO!!!!!

Comment

• Font Size
      a volte si ? genitori solo burocraticamente....

..non sei contento di averla con te?

Comment

• Font Size
        non so cosa sia successo, se abbiate fatto chiss? cosa o meno, ma nel momento in cui i genitori della tua ragazza l'hanno lasciata andare, sono passati dalla parte del torto. tu non farle mancare niente.. farete dei sacrifici ma ne varr? la pena.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mitoz!
          saranno sacrifici...finir? l'ultimo anno di studi qui da me...mia mamma mi ha detto che ? un crimine lasciarla la...verr? a stare da me...per assurdo (non che l'aspetto monetario mi interessi) spendo meno ad averla qui e farla vivere da me che andare sempre su da lei (spendevamo 500? al mese tra tutte le cose...)
          Maicol, posso solo dirti che ti stimo molto ? un gesto bellissimo
          vedrai che dopo qualche settimana, cominceranno a farsi un'esame di coscienza, e si renderanno conto di aver fatto la caxxata pi? grande della loro vita sei un grande

Comment

• Font Size
            la tua ragazza ? minorenne? se si potrebbe denunciare i suoi per abbandono minorile

Comment

• Font Size
              A volte non serve il legame di sangue per volere bene e il bene di una persona
              In bocca al lupo e che siate felici insieme
              Ovviamente prossima uscita a Reggio in 4

Comment

• Font Size
                Solo un sfogo che non pu? portare a capire chi possa aver ragione...
                A volte pensare di essere pi? maturi di chi una figlia l'ha cresciuta ? peccare di superbia

Comment

• Font Size
                  che brutte cose che tocca sentire....

Comment

• Font Size
                    che brutto leggere queste cose...

ti auguro tutto il bene possibile a te e alla tua ragazza....

Comment

• Font Size
                      nn ho parole... stalle vicino.....

Comment

• Font Size
                        Ricordate sempre che dovete stare bene voi due insieme, sono sempre genitori, ma ogniuno ha il diritto di scegliersi la persona da avere al suo fianco da sola.

se proprio non volgiono capire allora fanculo anche a loro...

ti appoggio in tutto

Comment

• Font Size
                          capito mitoz? speed te lo appoggia tutto!!

comunque non temere, se le cose vanno come devono andare presto sorriderai..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by skizzik
                            Solo un sfogo che non pu? portare a capire chi possa aver ragione...
                            A volte pensare di essere pi? maturi di chi una figlia l'ha cresciuta ? peccare di superbia
                            non volevo che il mio post fosse preso come un peccare di superbia...non voglio mettermi al posto dei genitori, ma mi voglio chiedere fino a che punto un genitore si deve intromettere nella vita di suo figlio (maggiorenne oltretutto)...sono felicissimo di averla qui da me...felice di dover fare dei sacrifici per lei, perch? lei mi rende felice
                            la ragione penso che a monte non stia ne dalla nostra parte ne dalla parte dei suoi genitori...ma ? il comportamento di questi ultimi che davvero ha lasciato di stucco tutti...
                            pensavo di avere tante persone contro, miei famigliari compresi...
                            invece mi sono tutti vicini nel bisogno...anche voi amici...
                            grazie di cuore
                            Last edited by CalegaR1; 28-06-06, 13:18.

Comment

• Font Size
                              io sn con te..persone del genere nn meritano di essere genitori...nn si trattano cos? i figli...

Comment

X
                              Working...
                              X