Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stuprata da bambina, a 17 anni sceglie l'eutanasia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che dolore per questa bimba... doppio per quello che ha subito e per l'aiuto che nessuno le ha dato

    Comment


    • Font Size
      #17
      come gi? detto non ? stata eutanasia perch?, per me giustamente, le ? stata negata.... in questo caso credo non ci fossero proprio i presupposti per concederla... altrimenti estremizzando chiunque passa un periodo di depressione pu? pensarla una scappatoia possibile e consigliata.

      dopodich? sono perfettamente consapevole che una vicenda come la sua l'abbia destabilizzata al quoto....

      per? se leggete tra le righe questa non ? stata violentata una volta.. ma almeno tre o quattro ..a distanza di mesi o anni l'una dall'altra... e viene da pensare che il fulmine difficilmente colpisce sempre nello stesso posto.... a meno che non vai in giro con un parafulmine in mano.... e mi domando,,,, ma possibile che ne lei ne la famiglia sono stati in grado di evitare di mettersi RIPETUTAMENTE in certe situazioni ???



      prima che arrivino i perbenisti da tastiera.... non sto dicendo che "se l'? cercata".. ma che probabilmente non sono stati assunti comportamenti tali ad evitare che succedesse... e anche l'esito finale della vicenda mi fa pensare ad un nucleo familiare che ragiona in maniera diciamo "alternativa" al buon senso comune

      Comment


      • Font Size
        #18
        Se vogliamo....Ci sarebbe anche da domandarsi in un paese come l?Olanda che si ritiene ?superiore ? e all?avanguardia sotto certi punti di vista.....come sia accaduto non solo che abbiano commesso ripetutamente il fatto ma anche come non abbia ricevuto a posteriori sufficiente sostegno psicologico.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Per capire io chiedo :

          ma una femmina che viene violentata ? paragonabile ad un uomo che viene aggredito e pestato a sangue ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Una sconfitta per tutti.
            Specie per chi l'ha messa al mondo.
            rip in pax

            Comment

            X
            Working...
            X