Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Poi non dite che non ve lo dico per tempo... [sabato 8 luglio: aperitivo MI]
Vi devo ripetere anche che trovate sangria-dolce-sangria, birra gelata e bibite fresche?... e tante sfizioser?e da smangiucchiare?... e che c'? tutto il cortile pedonale mio, che non aspetta altro d'essere riempito di moto di tutti i generi?!... ecco, v'ho detto tutto: dalle 17:00 in poi, v'aspetto! AH, dimenticavo: il tutto ? gratis, giusto per fare 4 chiacchiere tutt'inZ?mm!
Ci?!
Sago.
PS alle domande "ma dove sei, ma come ci arrivo, ecc...", rispondo con un bel "guarda su www.sagotattoo.it"
Mauro... ma non potevi farlo una settimana dopo???
io non ci sono mai... dobbiamo fare 4 chiacchiere... lunghe chiacchiere...
torno il 14 e dal 15 luglio sono disponibile per un aperitivo in tua compagnia... ci stai?
Mauro... ma non potevi farlo una settimana dopo???
io non ci sono mai... dobbiamo fare 4 chiacchiere... lunghe chiacchiere...
torno il 14 e dal 15 luglio sono disponibile per un aperitivo in tua compagnia... ci stai?
Cappero, alla fine qualcuno mi salta sempre, mannagg'... (ma d'altronde non sono mica io in giro per il mondo per lavoro... anche se ultimamente sono quasi + in giro per l'Italia che in studio da me, hehhee...)
Quando torni, manda un sms/mail, e un aperitivino ci si fa volentieri inZ?mm!...
Per invece il mio Ergal preferito: il 5 non sar? a lavorare al Laser Line dove ci siamo visti la scorsa volta, ma tanto avr? tempo tutta la mattina fino alle 16 per te, per cui basta che mi dici dov'? + comodo trovarci, e via, verso nuove avventure (cio?: si va a donne?!?!?!)!!!! hehehe...
Cappero, alla fine qualcuno mi salta sempre, mannagg'... (ma d'altronde non sono mica io in giro per il mondo per lavoro... anche se ultimamente sono quasi + in giro per l'Italia che in studio da me, hehhee...)
Quando torni, manda un sms/mail, e un aperitivino ci si fa volentieri inZ?mm!...
Mauro, ci conto, eh!!!
Tra l'altro sono a piedi... lunga storia... anche senza auto... se sei libero da impegni ci sta una bella pizza!!!
Comment