Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FIco : festa d'Italia dedicata ai Rom (e loro festeggiano borseggiando)
Collapse
X
-
-
-
-
-
Chi non ha permesso di calpestare il nostro suolo e chi non segue le regole va accompagnato al confine oppure obbligato a sottostare alle nostre stesse leggi .
Occorre rigore e giustizia per tutti !
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostTranne che per i novantenni o i politici
I novantenni ... beh dai ... che vorresti fare ? Io conservo un minimo di compassione pe run novantenne che si riduce senza una dimora ...
Non ho alcuna piet? , comprensione o giustificazione per ragazzotti in piena forza che vivono come sanguisughe alle spalle di una popolazione che li ospita suo malgrado solo perch? non ha il coraggio di combatterli ad armi pari . Si , sono superiori i ROM ai civili Italiani quindi dovrebbe essere normale che si appropriano di campi , elettricit? , soldi ecc ecc ... ma rimane che noi Italiani siamo succubi di uno stato che ci perseguita quotidianamente ed ? legittimo che notiamo questo accanimento verso l'Italiano e questo lassismo verso i clandestini e le sanguisughe .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
I politici sono persone abili e potenti che hanno una capacit? di inchiappettare milioni di cittadini . Pertanto il ciclo evolutivo della vita prevede che sovrastino la popolazione comune come noi . E' brutto per noi ma non possiamo fare altro che subire e rosicare .
I novantenni ... beh dai ... che vorresti fare ? Io conservo un minimo di compassione pe run novantenne che si riduce senza una dimora ...
Non ho alcuna piet? , comprensione o giustificazione per ragazzotti in piena forza che vivono come sanguisughe alle spalle di una popolazione che li ospita suo malgrado solo perch? non ha il coraggio di combatterli ad armi pari . Si , sono superiori i ROM ai civili Italiani quindi dovrebbe essere normale che si appropriano di campi , elettricit? , soldi ecc ecc ... ma rimane che noi Italiani siamo succubi di uno stato che ci perseguita quotidianamente ed ? legittimo che notiamo questo accanimento verso l'Italiano e questo lassismo verso i clandestini e le sanguisughe .
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ci sono gi? le leggi, che valgono per tutti (salvo che per i politici) a punire giustamente chi si macchia di un illecito. A volte la percezione che abbiamo, o che ci inducono, delle cose non corrisponde alla realt?
E come mai se un Italiano occupa suolo pubblico viene perseguito mentre se un branco di rom lo fa , difficilmente qualcuno muove un dito ?
E come mai se un Italiano fa mezza virgola fuori posto , riceve multe o punizioni detentive , mentre un clandestino pu? calpestare serenamente il suolo Italiano ?
Ma che stai a di ?
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E come mai se un Italiano occupa suolo pubblico viene perseguito mentre se un branco di rom lo fa , difficilmente qualcuno muove un dito ?
E come mai se un Italiano fa mezza virgola fuori posto , riceve multe o punizioni detentive , mentre un clandestino pu? calpestare serenamente il suolo Italiano ?
Ma che stai a di ?
Comment
X
Comment