Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vorrei una maglietta DDG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vorrei una maglietta DDG

ho visto nel sito di DDG che ci sono tante magliettine carine carinine!!!
    ma volevo sapere:
    1-il prezzo...all'incirca
    2-le taglie vanno in base all' altezza e larghezza ma qualche ragazza mi potrebbe dare una mano???nn ci capisco una cippaaaaaaa
    3-ci sono promozioni in corso...tipo sconti o 3x2??? ..scherzo..

fatemi sapere...grazieeee

• Font Size
    segui il link del merchandising e trovi anche i prezzi

Comment

• Font Size
      sulla home vai su merchandising .. ne trovi di pronte ... ricordati che puoi anche cambiar emodello colore mettere il nick, spostare il logo ... farti fare la borsetta il grembiule o il peluches!!!

Comment

• Font Size
        le ho viste tutte ma volevo sapere il prezzo (maglia+spedizione)e se qualche ragazza ne aveva gi? presa qualcuna x regolarmi con la taglia

Comment

• Font Size
          Originally posted by ENIGMA
          le ho viste tutte ma volevo sapere il prezzo (maglia+spedizione)e se qualche ragazza ne aveva gi? presa qualcuna x regolarmi con la taglia
          io ho presto una M e ho pagato circa 26 euro! ? quella maglietta bianca e nera col logo DDG dietro!

Comment

• Font Size
            ma vestono strette o sono abbondanti come misure???
            cio? se prendo una M mi sta effetto maglia della barbie o sembra la vela di luna rossa???
            cmq ho visto che il prezzo te lo visualizza quando crei o modifichi la maglia

Comment

• Font Size
              Originally posted by ENIGMA
              ma vestono strette o sono abbondanti come misure???
              cio? se prendo una M mi sta effetto maglia della barbie o sembra la vela di luna rossa???
              cmq ho visto che il prezzo te lo visualizza quando crei o modifichi la maglia
              ci dovrebbe essere un numero di telefono o nun recapito e-mail, prova a contattarli, meglio di loro chi te lo puo dire?

Comment

• Font Size
                Vestono grandi... presa?Risolto?Sotto gente.. dai con 'ste magliette!

Comment

• Font Size
                  ? pure io mi devo decidere a prenderla sta benedetta maglietta...

Comment

• Font Size
                    ENIGMA, IO ho preso una S, calcola che ho una 40. se prendi quella elasticizzata, ? perfetta.

Comment

X
                    Working...
                    X