Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Esusino
    fatto bene secondo me, lei poi s ? scusata o nn ha visto che l hai vista? (azz che frase incasinata)
    ma dai tu non sei mica uscito con una tua ex??? e per di pi? mentre stavi con la tua attuale ragazza!!! no dai secondo me dovrebbe prima farsi dare delle spiegazioni!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by andreafitta
      ma dai tu non sei mica uscito con una tua ex??? e per di pi? mentre stavi con la tua attuale ragazza!!! no dai secondo me dovrebbe prima farsi dare delle spiegazioni!!
      hai letto il post?? io penso che nn ci sia bisogno di nessuna spiegazione... anche perch? nn ne voglio.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        too va che di **** ? pieno il mondo e in pi? hai 20 anni...lancia l'amo il mare ? ENORME!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by toofastforu
          esce con questo ragazzo ogni sera da ormai 4 sere... e solo una volta in gruppo.... direi che pi? di questo nn ho da chiedere niente.... tra l'altro questo ? un tipo che ha conosciuto di recente......

          quando l'ho vista l'altra sera sono sceso dalla macchina e le ho detto ciao e sono andato a comprare le sigarette.... poi sono uscito e lei mi ha fatto... posso almeno salutarti?? io le ho detto di no... le ho detto "complimenti" e me ne sono andato....

          altra cosa... lei nn ? mai andata in moto..... nemmeno con me.... e mi ? sempre stata a dire che per come ne parlavo voleva fare il primo giro in moto della sua vita con me.... e indovinate... questo l'altra sera stava in moto....

          mi aveva ragalato i biglietti per il concerto di eric clapton all'arena di verona....(10 luglio) io ci fu un giorno che glieli ridiedi dicendole che se ci andavamo insieme mi avrebbe fatto pi? male di come stavo..... lei mi disse.... "tienili tu... e ripensaci..." poi mi manda un messaggio in cui scrive che dovevamo andarci insieme perch? poteva essere l'ultima cosa che facevamo insieme o la prima di una nuova serie.... il messaggio terminava con "con amore... gilda".....

          tra l'altro pu? immaginare benissimo che mi abbia dato fastidio... perch? nn mi chiama lei?? in due mesi nn ci ? stata una volta che sia venuta a parlarmi di persona..... neanche una... ho dovuto insistere io per parlare di persona.....

          e tra le altre cose la mia testa mi dice che come mi hanno detto i miei amici pi? e pi? volte (ma io cocciuto... manco pu cazz) se voleva tornare con me.... dopo due mesi stavamo di nuovo insieme....

          ora basta... evidentemente chi ne ha perso da tutta sta storia nn sono io....

          convincila a parlare di persona e falle dire le sue intenzioni...? stato cmq scorretto nn dirti che usciva con questo....
          poi fai quello che ti senti di fare....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Io son l'ultima persona che ti puo' aiutare a capirla....o a consigliarti....dato che sono troppo "estremo" per ste cose
            Ti dico solo stai su e sorridi lo stesso......che la vita sorride agli audaci

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Cimo77
              Io son l'ultima persona che ti puo' aiutare a capirla....o a consigliarti....dato che sono troppo "estremo" per ste cose
              Ti dico solo stai su e sorridi lo stesso......che la vita sorride agli audaci
              l'importante ora ? ke lei ti passi di mente...

              DAIDE kiara...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toofastforu
                ciao raga forse questa ? la prima volta che mi confido e mi apro per davvero su ddg..... e sono convinto che mi sar? molto utile....

                due mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza... la amavo tantissimo.... ci siamo lasciati perch? ormai c'era un po di monotonia e nn eravamo pi? nessuno presi singolarmente..... decidiamo di prenderci un po di tempo.... passano due mesi in cui io capisco cosa voglio... (stare con lei).... lei invece no (come se in due mesi nn capisci cosa vuoi.... vabb?...)....anche se mi continua a dire che vuole ricominciare ma ha paura che le cose tornino come prima.... mi dice che sa di amarmi.... ma ha paura.... vabb? e io come lo scemo che mi sto.... finch? una bella sera nn esco.... vado a comprare le sigarette e fuori al bar trovo lei con un altro.... nn facevano niente di che... proprio niente.... solo che mi ha dato al *****..... nn dici certe cose e poi esci con un altro.... vi giuro (nn ? per sminuire la cosa...) che quella sera (domenica) ? stata la serata da due mesi a questa parte in cui sono stato meglio....
                finalmente nn mi sento pi? appeso al filo di una stronza che mi tiene li cos? nell'eventualit? che le possa mancare... certo ? che con me nn avr? pi? niente a che spartire....

                scusate il piccolo sfogo....

                Bh? scoprirlo cos? ? un p? brutto,am ? stato meglio per te senza dubbio cos? lameno ti sei messo l'anima in pace e di certo hai maturato altre convinzioni..che ti serviranno pi? avanti. S? anche che qualsiasi parola ? inutile dinanzi a ci?..ma pi? avanti ci ripenserai..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  danae in che senso ci ripenser???

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    troncare del tutto,secondo me,? sempre la cosa migliore da fare!!! fai in modo che nn ti trovi,nn aver pi? nulla da spartir con lei...
                    e se un giorno lei dovesse aver rimpianti,cerca di nn esserci...
                    e se ti manca,pensa al mercato del mattone o al problema idrico nell'africa centrale...
                    mi ? capitata una cosa simile tempo fa...e da quel giorno ho imparato a odiare...
                    Last edited by Chiodino; 28-06-06, 18:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by toofastforu
                      danae in che senso ci ripenser???

                      Nel senso che ora la vivi male come normale che sia,ma pi? avanti ci ripenserai e ne trarrai degli insegnamenti che ti serviranno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Danae
                        Nel senso che ora la vivi male come normale che sia,ma pi? avanti ci ripenserai e ne trarrai degli insegnamenti che ti serviranno.
                        ah ok.... cmq vi assicuro che ora sto davvero molto meglio... ogni giorno che passa la penso sempre meno...

                        per acid... cosa pensi che vado a fare a zante??

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by toofastforu
                          per acid... cosa pensi che vado a fare a zante??
                          ke sporcaccione...io ho le valigie gi? pronte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by bennyiens
                            ke sporcaccione...io ho le valigie gi? pronte...
                            io ho gi? fatto il caff?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by toofastforu
                              ah ok.... cmq vi assicuro che ora sto davvero molto meglio... ogni giorno che passa la penso sempre meno...
                              Non per smontarti o che.........ma la strada ? luuuuuuuuuuuunga.........aspetta a dire sto davvero molto meglio..... poi oh se ? cosi'....meglio molto meglio per te

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                lascia perdere le minestre riscaldate perche' nn sono mai buone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X