Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sei connnnnnnnnnnn.uuuuuuutoooooo!!!!!!



    sherzi a parte, buttati tutto alle spalle!
    tornare indietro ? solo una minestra riscaldata!
    nn ci conosciamo ma ti posso dire di averne subtia una simile ma peggiore della tua!
    le donne sono molto capricciose: ora che ti stai staccando in modo deciso sente il pruruto xch? nn le appartieni pi?....ma poi sia in un caso ke nell'altro passa!
    questo, ovviamente, quando nn ? la donna giusta!

    Comment


    • Font Size
      #17
      dai Gianfr?, che ti rifarai alla grande

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppers
        dai Gianfr?, che ti rifarai alla grande
        ti piacerebbe fosse con te eh??

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by gabmamb
          sei connnnnnnnnnnn.uuuuuuutoooooo!!!!!!



          sherzi a parte, buttati tutto alle spalle!
          tornare indietro ? solo una minestra riscaldata!
          nn ci conosciamo ma ti posso dire di averne subtia una simile ma peggiore della tua!
          le donne sono molto capricciose: ora che ti stai staccando in modo deciso sente il pruruto xch? nn le appartieni pi?....ma poi sia in un caso ke nell'altro passa!
          questo, ovviamente, quando nn ? la donna giusta!
          infatti.... hai ragione... poi come ho gi? detto... ora sto gi? meglio perch? cmq la cosa ha preso una svolta definitiva.... poi per quanto mi ? scaduta.... va ancora meglio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by toofastforu
            ti piacerebbe fosse con te eh??
            aspettavo una tua prima mossa
            mi spiace, ma sono gi? ammogliato con MaxErreuno Troio

            Comment


            • Font Size
              #21
              si per? max erreuno troio nn so che ci dobbiamo incontrare di qui a poco!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by toofastforu
                esce con questo ragazzo ogni sera da ormai 4 sere... e solo una volta in gruppo.... direi che pi? di questo nn ho da chiedere niente.... tra l'altro questo ? un tipo che ha conosciuto di recente....
                Scolta ... gira pagina ed inizia a scrivere un nuovo capitolo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Scolta ... gira pagina ed inizia a scrivere un nuovo capitolo
                  gi? fatto

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    benvenuto nel club dei neo-single
                    tranquillo... siamo in tanti e ci divertiamo un sacco!!!



                    scherzi a parte... non ? la persona che fa per te

                    in bocca al lupo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by toofastforu
                      coglier? la palla al balzo.....
                      Bravissimo!!!... La vita ? stupenda e ti riserva sempre cose nuove!!!...
                      Vai e spacca il c..o ai passerotti!!!...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        melgio soli che male accompagnati

                        W FEDERICA

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non ci sono parole adatte...non si finisce mai di conoscere chi ci sta accanto e spesso quello che si dava per scontato si rivela infondato....ci si rimane male ma dobbiamo avere la forza di superare il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by toofastforu
                            ciao raga forse questa ? la prima volta che mi confido e mi apro per davvero su ddg..... e sono convinto che mi sar? molto utile....

                            due mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza... la amavo tantissimo.... ci siamo lasciati perch? ormai c'era un po di monotonia e nn eravamo pi? nessuno presi singolarmente..... decidiamo di prenderci un po di tempo.... passano due mesi in cui io capisco cosa voglio... (stare con lei).... lei invece no (come se in due mesi nn capisci cosa vuoi.... vabb?...)....anche se mi continua a dire che vuole ricominciare ma ha paura che le cose tornino come prima.... mi dice che sa di amarmi.... ma ha paura.... vabb? e io come lo scemo che mi sto.... finch? una bella sera nn esco.... vado a comprare le sigarette e fuori al bar trovo lei con un altro.... nn facevano niente di che... proprio niente.... solo che mi ha dato al *****..... nn dici certe cose e poi esci con un altro.... vi giuro (nn ? per sminuire la cosa...) che quella sera (domenica) ? stata la serata da due mesi a questa parte in cui sono stato meglio....
                            finalmente nn mi sento pi? appeso al filo di una stronza che mi tiene li cos? nell'eventualit? che le possa mancare... certo ? che con me nn avr? pi? niente a che spartire....

                            scusate il piccolo sfogo....

                            ciao

                            secondo me, da quello che dici, in sostanza ti sei gi? staccato da lei quindi non starei + a perdere tempo ed a rimuginare ma tirerei diritto per la mia strada.
                            Una cosa pero la farei ancora, visto che comunque ? stata la tua ragazza e quindi vi siete voluti bene ed avete condiviso delle cose insieme gli chiedere di essere sincera e di dirti tutta la verit?, il dialogo non ? mai una perdita di tempo; cos? potrai trarre le tue conclusioni ancora + serenamente

                            ettore
                            Last edited by ett69; 28-06-06, 12:04.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by ett69
                              ciao

                              secondo me, da quello che dici, in sostanza ti sei gi? staccato da lei quindi non starei + a perdere tempo ed a rimuginare ma tirerei diritto per la mia strada.
                              Una cosa pero la farei ancora, visto che comunque ? stata la tua ragazza e quindi vi siete voluti bene ed avete condiviso delle cose insieme gli chiedere di essere sincera e di dirti tutta la verit?, il dialogo non ? mai una perdita di tempo; cos? potrai trarre le tue conclusioni ancora + serenamente

                              ettore
                              capisco cio che dici.... ? che cmq dopo i due mesi che mi ha fatto passare e dopo cio che ha fatto nn mi interessa proprio niente di lei e dei suoi rapporti con questo tipo qui....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                io la situazione la conosco molto bene...anzi fin troppo bene...l'unica cosa ke ti voglio dire ? ke avrai sempre il mio appoggio...c'ero anke io domenica sera e nn immagini quanto mi sia dispiaciuto vederla l? con un altro conoscendo la situazione...cmq ? ora di rincominciare...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X