Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

piccolo sfogo.....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    piccolo sfogo.....

    ciao raga forse questa ? la prima volta che mi confido e mi apro per davvero su ddg..... e sono convinto che mi sar? molto utile....

    due mesi fa mi sono lasciato con la mia ragazza... la amavo tantissimo.... ci siamo lasciati perch? ormai c'era un po di monotonia e nn eravamo pi? nessuno presi singolarmente..... decidiamo di prenderci un po di tempo.... passano due mesi in cui io capisco cosa voglio... (stare con lei).... lei invece no (come se in due mesi nn capisci cosa vuoi.... vabb?...)....anche se mi continua a dire che vuole ricominciare ma ha paura che le cose tornino come prima.... mi dice che sa di amarmi.... ma ha paura.... vabb? e io come lo scemo che mi sto.... finch? una bella sera nn esco.... vado a comprare le sigarette e fuori al bar trovo lei con un altro.... nn facevano niente di che... proprio niente.... solo che mi ha dato al *****..... nn dici certe cose e poi esci con un altro.... vi giuro (nn ? per sminuire la cosa...) che quella sera (domenica) ? stata la serata da due mesi a questa parte in cui sono stato meglio....
    finalmente nn mi sento pi? appeso al filo di una stronza che mi tiene li cos? nell'eventualit? che le possa mancare... certo ? che con me nn avr? pi? niente a che spartire....

    scusate il piccolo sfogo....

  • Font Size
    #2
    guarda, io sono molto geloso, troppo geloso..
    fatti spiegare bene le circostanze per le quali era fuori con un ragazzo, magari era solo un amico e hai deciso di troncare una bella storia x niente*

    *fermo restando che le minestre riscaldate non le adoro..

    Comment


    • Font Size
      #3
      fatto bene secondo me, lei poi s ? scusata o nn ha visto che l hai vista? (azz che frase incasinata)

      Comment


      • Font Size
        #4
        too.. secondo me ci devi parlare e capire bene la cosa
        poi sar? il tuo cuore e la tua testa, anche se a volte non vanno daccordo, a dirti cosa fare

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prima di prender qualunque decisione il dialogo ? la cosa migliore... anche se poi con le donne ti scontri (non sempre ma spesso) contro un muro di gomma... ? dura cercare di capirle e spesso impossibile!!!... Tu parlaci SE TI VA' di farlo, altrimenti prendi la palla al balzo per mandar tutto alle spalle e continuare la tua vita...

          Solo tu sai cosa ? meglio per te!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            esce con questo ragazzo ogni sera da ormai 4 sere... e solo una volta in gruppo.... direi che pi? di questo nn ho da chiedere niente.... tra l'altro questo ? un tipo che ha conosciuto di recente......

            quando l'ho vista l'altra sera sono sceso dalla macchina e le ho detto ciao e sono andato a comprare le sigarette.... poi sono uscito e lei mi ha fatto... posso almeno salutarti?? io le ho detto di no... le ho detto "complimenti" e me ne sono andato....

            altra cosa... lei nn ? mai andata in moto..... nemmeno con me.... e mi ? sempre stata a dire che per come ne parlavo voleva fare il primo giro in moto della sua vita con me.... e indovinate... questo l'altra sera stava in moto....

            mi aveva ragalato i biglietti per il concerto di eric clapton all'arena di verona....(10 luglio) io ci fu un giorno che glieli ridiedi dicendole che se ci andavamo insieme mi avrebbe fatto pi? male di come stavo..... lei mi disse.... "tienili tu... e ripensaci..." poi mi manda un messaggio in cui scrive che dovevamo andarci insieme perch? poteva essere l'ultima cosa che facevamo insieme o la prima di una nuova serie.... il messaggio terminava con "con amore... gilda".....

            tra l'altro pu? immaginare benissimo che mi abbia dato fastidio... perch? nn mi chiama lei?? in due mesi nn ci ? stata una volta che sia venuta a parlarmi di persona..... neanche una... ho dovuto insistere io per parlare di persona.....

            e tra le altre cose la mia testa mi dice che come mi hanno detto i miei amici pi? e pi? volte (ma io cocciuto... manco pu cazz) se voleva tornare con me.... dopo due mesi stavamo di nuovo insieme....

            ora basta... evidentemente chi ne ha perso da tutta sta storia nn sono io....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Everluk
              Prima di prender qualunque decisione il dialogo ? la cosa migliore... anche se poi con le donne ti scontri (non sempre ma spesso) contro un muro di gomma... ? dura cercare di capirle e spesso impossibile!!!... Tu parlaci SE TI VA' di farlo, altrimenti prendi la palla al balzo per mandar tutto alle spalle e continuare la tua vita...

              Solo tu sai cosa ? meglio per te!!!!
              coglier? la palla al balzo.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gianfr?, come ho gi? detto a Giorgio, mettila difronte a te, e chiarisciti una volta per tutte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Che brutta cosa, a volte, l'amore... ...mi spiace tanto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by giuseppers
                    Gianfr?, come ho gi? detto a Giorgio, mettila difronte a te, e chiarisciti una volta per tutte
                    gius?..... a volte ti passa la voglia.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by toofastforu
                      gius?..... a volte ti passa la voglia.....
                      che brutta situazione

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh ti vedo deciso e con le idee chiare, quindi seguile
                        sicuramente troverai qualcuna che ti dar? ci? che vuoi e che sar? la tua anima gemella

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by zoom
                          beh ti vedo deciso e con le idee chiare, quindi seguile
                          sicuramente troverai qualcuna che ti dar? ci? che vuoi e che sar? la tua anima gemella
                          ecco mi hai capito alla grande.....
                          mi sento molto deciso.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by toofastforu
                            ecco mi hai capito alla grande.....
                            mi sento molto deciso.....
                            beh allora un grosso in bocca al lupo per tutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X