Originally posted by nyko683
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ieri sera... ...la mia opera buona...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Teo-HDiIeri sera esco in moto come da un po' di tempo a questa parte...mi vado a mangiare un gelato, e al ritorno verso la moto, vedo nel parcheggio in fianco al mio, un CBR con un portafoglio appoggiato sulla sella...dimenticato sicuramente da qualcuno...
Mi guardo un po' in giro e vedendo che nessuno si presenta nei dintorni, lo apro per vedere i documenti e cosa mi trovo...905 ?uro in contanti... ...si, avete letto bene la cifra!!!
A questo punto raggiunto da un amico al quale racconto la storia, mi viene detto di prendere i soldi e lasciare l? il portafoglio incriminato, ma ho cominciato a pensare, leggendo sulla Carta di Identit? del ragazzo che ? operaio e pensando al fatto che ? anche fine mese, che con ogni probabilit? quei soldi saranno il suo stipendio... ...cos? ho aspettato l? quasi un'ora per vedere se arrivava, ma niente, poi ad un tratto passa una volante dei Vigili Urbani, al che la fermo e racconto il mio ritrovamento...
Loro segnano tutto, compresi i miei dati e mi dicono che per legge ho diritto al 10% di quanto stato ritrovato... ...devo dire che sono molto contento, ma non tanto per i 90 ?uro che mi spettano, ma per aver fatto un'opera buona nei confronti del poverino che ha perso quel portafoglio...
C'? chi mi ha dato del pirla dicendo che lui al mio posto avrebbe tenuto tutto, ma io non me la sono sentita ed ho preferito agire cos?, anche perch? se il portafoglio fosse stato il mio, mi avrebbe fatto molto piacere che qualcuno lo ritrovasse senza toccare niente...
Mi son dato da solo una pacca sulla spalla!!!
fa piacere sentire che in questo mondo ci sono ancora persone corrette!!!bravo teo!!
Comment
-
-
Originally posted by rossafumicosa simile ? successa a mia madre ha trovato un portafoglio di un signore anziano lei gliel'ha portato a casa e questo le ha detto lei non deve permettersi a guardare dentro i portafogli degli altri mia madre gli ha risposto...io non mi permetter? piu di guardarci dentro ma lei non lo riperda perch? la prossima volta mi tengo tutto io
Comment
-
Originally posted by Mamo il polsodalla firma ho riconosciuto la moto...ci si vede all'irish!
ciao MAMO
Scusa, ma tu chisei???
Comment
-
chi sono...sono un ragazzo di tortona che ha riconosciuto la tua moto...non ci conosciamo penso...pero' della zona che scrivono su ddg non siamo tanti
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Bravo teo..... io probabilmente... boh, non so... credo che vista la cifra e il lavoro del tizio, glie li avrei dati pure io!! per?... c'? sempre da vedere!!
(se era un benestante per?.. col cazz... il portafogli glie lo ridavo, il contenuto no per?)
Comment
-
Bravo bella mossa!
Ma il 10 % te lo sei tenuto ?
a me non pare sia vera sta cosa...
e comunque non lo avrei dato ai Ghisa...
lo avrei portato io....
preferivo vedere il sorriso del tipo quando glielo ridavo pieno....
si fotta il 10%, meglio una birra ed una persona contenta.... magari una mico in +
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaBravo bella mossa!
lo avrei portato io....
si fotta il 10%, meglio una birra ed una persona contenta.... magari una mico in +
Comment
-
Originally posted by Yzf-R6-RaffaBravo bella mossa!
lo avrei portato io....
.
Comment
X
Comment