Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ama?meteo?suonerie?giochi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ama?meteo?suonerie?giochi?

Ma avete notato l'incessante proliferare di questi servizi per i cellulari?
    Siamo arrivati fino a questo punto? gente che piange miseria e poi spendere 3€ a messaggio solo per vedere se il cancro con l'ariete va bene ...

Oramai ? il telefonino che decide le nostre relazioni?

Ed ? impossibile che nessuno usi questi servizi visto che ce ne se sono un sacco ... basta vedere le pubblicit? quante sono [tutte nell'orario della "fascia giovani" da quello che ho visto]?

Cosa ne pensate?
    Io trovo la cosa molto patetica ...
    Last edited by Asto Delta; 28-06-06, 09:31.

• Font Size
    si hai ragione..... siamo tartassati..... nn se ne pu? pi?.... il bello ? davvero che c'? gente che spende soldi appresso a ste cose!!

Comment

• Font Size
      MI FANNO PENA E SCHIFO i soggetti che entrano in quei giri sia che siano picoli che adulti... io anche da bambino con la testa ci arrivavo a non fare gli 144 ecc ecc...

la maggior parte di quelel cazzate ? ua sorta di abbonamento.. comprando una suoneria ti autocondanni a riceverne altre periodicamente a costi assurdi...

persino er mutanda fa pubblicita' di quelel robe...

certa gente se lo merita di non avere manco i soldi x magnare... lavorando x tele2 mi sono sentito dire da semi analfabete di 40 anni che non vogliono tele2 se no non riescono a chiamare le trasmissioni tv.. tipo i fatti vostri e cagate varie x vincere i premi"!

Comment

• Font Size
        pensa te io che il telefonino nn lo uso praticamente mai salvo quando son reperibile al lavoro son obbligato se no son azzi amari per me, se vado a perdere tempo e soldi con ste cavolate di imagine e suonerie strambe

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC

certa gente se lo merita di non avere manco i soldi x magnare... lavorando x tele2 mi sono sentito dire da semi analfabete di 40 anni che non vogliono tele2 se no non riescono a chiamare le trasmissioni tv.. tipo i fatti vostri e cagate varie x vincere i premi"!

Comment

• Font Size
            Quello che possiedi alla fine ti possiede.
            Gli esperti di marketing ormai l'hanno capito che gli itaGliani si fanno abbindolare dall'ultima trovata tecnologica!
            Ormai ? Fashion anche quello (vedi l'altro mio post .
            I produttori di telefoni si inventano l'impossibile, e tutto il mondo che circonda la telefonia succhia come e dove pu?.

A quel punto nessuna piet?.
            Se uno ? cos? pecorone da caderci, che ci cada!
            Certo se avessi figli minorenni per prima cosa non avrebbero il cellulare, e se fossero maggiorenni avrebbero gi? imparato da tempo il valore del denaro.

La colpa quindi ? da spartire in egual misura sia alle ditte di consumo (sciacalli) che succhiano dalla massa e alla massa stessa, che si fa turlopinare dimenticando le cose pi? importanti.
            Last edited by danon79; 28-06-06, 09:51.

Comment

• Font Size
              per me dovrebbero scoppiare tutti in un tripudio di miccette, oltretutto hanno i soldi per andare in tv ma non quelli per avere le canzoni originali (molti vendono le cover... belle merde)
              questo per? fa capire che in italia, dopo il calcio, la spesa pi? gruoss e inutile ? proprio nel telefono...

e da pubblicitario vi assicuro che le compagnie telefoniche sono le uniche a spendere ancora grosse cifre (anche se poi sono tirchie come poche)

Comment

• Font Size
                E poi basta con sti personaggi ... tutto inizi? con la rana pazza ... questo schifoso animale ... oramai lo troviamo anche nelle canzoni ... ci mancano solo le mutande con la sua faccia sola o cose del genere ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  per me dovrebbero scoppiare tutti in un tripudio di miccette, oltretutto hanno i soldi per andare in tv ma non quelli per avere le canzoni originali (molti vendono le cover... belle merde)
                  questo per? fa capire che in italia, dopo il calcio, la spesa pi? gruoss e inutile ? proprio nel telefono...

e da pubblicitario vi assicuro che le compagnie telefoniche sono le uniche a spendere ancora grosse cifre (anche se poi sono tirchie come poche)

? vero ci sono anche le cover

Comment

• Font Size
                    finch? ci sono babbi microcefali che abboccano come trote in uno stagno, fanno BENISSIMO a spennarli!

Comment

• Font Size
                      poi a me fanno morire i tipi di queste pubblicit?..... a parte il mutanda... ci sta quello bruno con i capelli ricci che sembra un gayozzo assurdo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by il.MaCs
                        finch? ci sono babbi microcefali che abboccano come trote in uno stagno, fanno BENISSIMO a spennarli!
                        Dici che ? selezione naturale?

avete mai letto quelle scritte piccolissime che passano a 200km/h sullo schermo? tariffe e condizioni vergognose

Comment

• Font Size
                          Originally posted by il.MaCs
                          infatti pure io penso che siano da rinchiudere i consumatori...

sinceramente il mondo non ha bisogno di gente che butta 1 ora di lavoro di un operaio x avere la rana pazza nel cellulare... meglio tiziano lugaresi gratis o germano mosconi

Comment

• Font Size
                            che schifo!!!

ma continueranno a farne finch? ci saranno i soliti scemi che gli mandano gli sms
                            Last edited by bratz; 28-06-06, 09:58.

Comment

• Font Size
                              Asto.. allora che affinit? di coppia hai con la BIEDDA?

Comment

X
                              Working...
                              X