Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I locali notturni, la vita Fashion, la bella gente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I locali notturni, la vita Fashion, la bella gente...

    Ragazzi,
    ma mi sto rincretinendo o c'? davvero qualcosa che non va ?

    La Milano da bere sta iniziando a rompermi le palle: non ne posso veramente di pi? del modo in cui i locali "alla moda", "quelli di tendenza", trattano la persona comune....

    Ora mai per entrare in uno di questi locali bisogna sborsare un patrimonio (circa 20?.... 40.000 lire... ma scherziamo ?) e poi se non ti vesti come dicono loro non entri... se non sei in lista non entri... se stai sulle palle ai buttafuori non entri....
    Ma entrateci voi !!!!
    Ma insomma , ? normale dico io ?
    Va bene che alcune regole ci vogliono, almeno per far s? che alcuni elementi non entrino nemmeno, ma sinceramente mi stanno sulle balle queste regole della vita notturna milanese....

    Vai in uno di questi posti e vedi la gente agghindata a festa solo per bere uno dei tanti "drink" e chiaccherare pi? o meno di ca**ate....

    Io ne sono sempre meno convinto...

    Non parliamo poi della marea di persone stipate in luoghi che ne contengono comodamente solo la met?....

    E la gente ? Il mondo dell'imaggine !!!!
    Ragazze col culo perennemente a vista, ragazzi depilati con camicie aperte.... tutti l? ad emulare i vari personaggi televisivi e della moda.... ma personalit? ?
    Qualcuno mi dir? di non fare di tutta l'erba un fascio... ebbene io rispondo che coloro i quali non appartengono alla categoria da me descritta sicuramente sono l'eccezione che conferma la regola...
    ragazzi cos? pieni di se da dimenticare che esiste sempre qualcuno pi? in gamba di loro; ti guardano dall'alto in basso e pronti a menarsi in mezzo secondo apostrofano la gente in tutti i modi...
    Che nervi...


    no no no.... sto' mondo iniziaad andarmi stretto...

    Ora mai cerco solo i posti tranquilli con la compagnia giusta....
    perch? la Milano da bere.... Ha rotto i cugghiun !!!!
    Last edited by danon79; 28-06-06, 08:07.

  • Font Size
    #2
    Io sono vecchio.. sto a casa con la coperta sulle gambe e la tisana alla prugne...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma... mi son sempre chiesto... chi dice che ? bella gente?!... m?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche da me ? cosi...ma penso dappertutto ...si in effetti rompe anche a me questa cosa

        Comment


        • Font Size
          #5
          danon, anch'io mi sono rotto di Brindisi, sempre le solite persone, io soliti locali, se non sei alla moda sei fuori
          bene, ho mandato tutto a quel paese molto tempo fa

          Comment


          • Font Size
            #6
            ? sempre stato cosi'.. ora va di moda il BENESSERE e quindi ci si deve adeguare.. liberissimi di andar ein posti normali.. ma ti trovi dei roiti pelosi e piu' larghe che alte ghghhg salvo qualche rara eccezione.. immancabilmente accoppiata a colossali babbi di minkia privi di "spinta" come dico io... ahahha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              ? sempre stato cosi'.. ora va di moda il BENESSERE e quindi ci si deve adeguare.. liberissimi di andar ein posti normali.. ma ti trovi dei roiti pelosi e piu' larghe che alte ghghhg salvo qualche rara eccezione.. immancabilmente accoppiata a colossali babbi di minkia privi di "spinta" come dico io... ahahha
              So bene che va di moda questo....
              Adeguarsi dici ? e annullare le nostre idee ? ma che ?, un regime ?
              ma non se ne parla!!!

              E poi non ? vero che nei posti "normali" trovi solo scimmie cadute dagli alberi!
              E a questo punto preferisco una scimmia che mi faccia ridere piuttosto che un bel figo che mi dice "caxxo guardi, ti apro in due"... senza sapere con chi parla e mettendo il rispetto per il prossimo all'ultimo posto !

              Poi naturalmente se lo scopo ? trovare ragazze.... b?, allora qui si apre una parentesi, ma per quanto mi riguarda non ? il modo migliore tacchinare nei locali... forse perch? magari io non ci riesco!
              Last edited by danon79; 28-06-06, 08:13.

              Comment


              • Font Size
                #8
                nell'ultimo anno l'unico locale milanese che ha visto i miei soldi ? stato il ghost...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? cos? ovunque... anche da me....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi convertitevi alla Salsa Cubana!!!...

                    Datemi retta!!!... Gnocca a NON FINIRE!!!... E vai vestito bello largo e comodo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by danon79
                      So bene che va di moda questo....
                      Adeguarsi dici ? e annullare le nostre idee ? ma che ?, un regime ?
                      ma non se ne parla!!!

                      E poi non ? vero che nei posti "normali" trovi solo scimmie cadute dagli alberi!
                      E a questo punto preferisco una scimmia che mi faccia ridere piuttosto che un bel figo che mi dice "caxxo guardi, ti apro in due"... senza sapere con chi parla e mettendo il rispetto per il prossimo all'ultimo posto !

                      Poi naturalmente se lo scopo ? trovare ragazze.... b?, allora qui si apre una parentesi, ma per quanto mi riguarda non ? il modo migliore tacchinare nei locali... forse perch? magari io non ci riesco!
                      meglio che stare a un travolo a vedere coppie e tu nisba..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        I locali notturni, la vita Fashion, la bella gente...

                        tutte cose che non mi interessano
                        Vita Fashion in primis
                        La bella gente me la scelgo io e sicuramente non in base a dove vanno a ballare [ballare ... parola grossa]

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io non l'ho definita belal gente, ho solo definito GNOCCHE allucinanti.. che in realta' non ? nemmeno cio' che cerco .. ma potendo scegliere......

                          la bella gente ? quella che ? degna di essere definita da me AMICO .. e qui su ddg ce ne sono tanti/e

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Hai perfettamente ragione... sar? da qua che mi ? nato l'odio per i fighetti? E' stupido chi va in un posto perch? va di moda, poi magari gli fa schifo, ma ci va perch? ci vanno gli altri... Bleah! Meglio una bella birreria coi tavolacci di legno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              il locale ? loro e le regole le fanno loro..? molto semplice...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X