Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
90enne ruba un tiramisu, non ha soldi, glielo pagano i poliziotti
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
In pratica anziani maleducati , giovani da prendere a calci in culo , medio-adulti che non votano giusto ... ti salvi giusto tu e pochi altri ?
In buona sostanza non va pi? bene dare aiuto al bisognoso ?
Va bene solo fare viaggi caritatevoli ed accogliere il mondo intero nella nostra piccola penisola lasciando che vivano e girino senza alcuna regolarizzazione ,lavoro , identit? ?
Fra giovani e anziani ci sono tante persone in mezzo eh da 20 a 70 anni....
allora...non va bene trasgredire la legge. ne premiare chi lo fa...contando che la carit? la fai gi? non facendogli nulla.
Altrimenti da domani tutti gli anziani possono andare a ciulare nel supermarket e ritrovarsi pure la spesa fatta il giorno dopo...
Ma poi...vieni a dire a me degli africani ...che come disse la donna (grezza) di un paese qua vicino...:
"Se D.io voleva gli afffricani in Italia,non c'avrebbe messo l'acqua in mezzo" ,condito con bestemmione finale ahahahah
Comment
-
In buona sostanza non va pi? bene dare aiuto al bisognoso ?
Va bene solo fare viaggi caritatevoli ed accogliere il mondo intero nella nostra piccola penisola lasciando che vivano e girino senza alcuna regolarizzazione ,lavoro , identit? ?
Mi compiaccio di questa svolta buonista del forum
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostCmq io continuo a non capire.. d'accordo su soprassedere sul furto commesso vista l'anziana et? considerata come elemento scagionante, per? cos? facendo si rischia di creare un precedente, mi meraviglia il vostro lassismo quando normalmente siete sempre per il pugno duro, mi conforta questa improvvisa ritrovata umanit?
Originally posted by LucaDB6 View Post? un Fico
Un caro saluto a tutti gli amici Rom
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione