ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, appasiionato di moto da aaanni....ho una yamaha R1 del 2000 con la quale mi diverto anche in pista....ora ? un divertimento, ma ho fatto qualche garetta fino al 99. Ora gestisco un locale a roma e tra le altre cose vorrei organizzare serate a tema, magari con videoproiezioni e magari si pu? organizzare ritrovandosi, altre attivit? e cosette interessanti...che ne pensate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
new entry
Collapse
X
-
Re: new entry
Originally posted by peter#1ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, appasiionato di moto da aaanni....ho una yamaha R1 del 2000 con la quale mi diverto anche in pista....ora ? un divertimento, ma ho fatto qualche garetta fino al 99. Ora gestisco un locale a roma e tra le altre cose vorrei organizzare serate a tema, magari con videoproiezioni e magari si pu? organizzare ritrovandosi, altre attivit? e cosette interessanti...che ne pensate?
Ma che bella idea !!
Comment
-
adesso che sono arrivata per la mia prima volta per prima nella risposta ad un post di saluto ... sai com'? ... ti saluto per bene ...
Hai un locale a Roma? qui ci sono un sacco di romani e a me persoanlmente piacerebbe anche fare un viaggetto verso roma ... dopo la pizzata DDG MI si potrebbe fare un DDGcapitale - ritrovo ...
Di video non ne mancano e presto cisaranno i nuovi, dato che si torna in pista!
Comment
-
sono femmina ...
ma no ? una ba?lla in verit? non modero n iente ? che il webmaster non si decide a togliermi le fiamme ... moderavo 2tempi ... gi? sezione 125 ...
qui fanno tutti A GARA per salutare per primi ... io non arrivo mai in genere sul podio ...
come si chiama il tuo locale? hai un sito da vedere???
Comment
-
-
-
X
Comment