Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi di voi si ? LUSSATO una Spalla!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi di voi si ? LUSSATO una Spalla!?

ragazzi volevo sapere un informazione, qualcuno di voi si ? mai lussato una spalla!? ovvero ? uscito l'osso fuori dalla sede scapol-omerale!?

io corro nel campionato italiano e m sono lussato la spalla, mi hanno detto i dottori ke la mia lussasione non ? grave ma che in ogni caso va operata e mi hanno prognosticato 5mesi di stop ke x me sono impossibili, allora alcuni conoscenti mi hanno consigliato di correre lo stesso cn l'uso di un TUTORE..

ki c'? passato prima di me mi potrebbe dare informazioni!? io con la spalla ho la piena funzionalit? 100% ma ogni scivolata ke faccio mi si lussa (? gi? la seconda volta..) potete darmi informazioni a riguardo!?

Grazie infinitee =)

• Font Size
    Lussazione acromicom-claveare (dovrebbe scriversi cos?, ma non sono sicurissimo) contro il paraurti di una Citro?n ZX...

Come hai giustamente scritto tu, il problema non ? tanto la funzionalit? (io la riacquistai in circa un mesetto, ma anche meno) quanto la tendenza dell'osso a uscire nuovamente di sede anche con traumi piccoli.

Non mi viene in mente altra soluzione che una bella fasciatura elastica (di quelle sportive, per intenderci) o un tutore.

In bocca al lupo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dr. Ergal
      Come hai giustamente scritto tu, il problema non ? tanto la funzionalit? (io la riacquistai in circa un mesetto, ma anche meno) quanto la tendenza dell'osso a uscire nuovamente di sede anche con traumi piccoli.
      Non mi viene in mente altra soluzione che una bella fasciatura elastica (di quelle sportive, per intenderci) o un tutore.
      In bocca al lupo
      Quoto!

La prima volta m'? uscita ... ma niente di grave
      La seconda invece era un poco pi? grave visto che ho eliminato la portiera di una che l'ha aperta di colpo e il tuttore era d'obbligo ma riuscivo a fare tutto tranquillamente

PS: Dr.Ergale cmq ? acromion
      Last edited by Asto Delta; 28-06-06, 06:16.

Comment

• Font Size
        ma hai una foto di questo tutore!? dove si compra!? io voglio un tutore ke mi permetta di andare in moto non il semplice tesold...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gi? is online
          ma hai una foto di questo tutore!? dove si compra!? io voglio un tutore ke mi permetta di andare in moto non il semplice tesold...
          Provo a cercarlo ... se lo trovo faccio una foto
          Dovresti chiedere a qualche specilista ... su ste cose non si scherza

Cmq appena ti rimetti ... dadipalestra per rinforzare i muscoli delle spalle

Comment

• Font Size
            Fazer74 ? un esperto..

Comment

• Font Size
              Sublussazione per caduta sciando a cannone su una parete ripidissima per via di due idioti a fondo pista che si son messi in mezzo!!!... ho avuto i dolori per un'anno!!!...

Comment

• Font Size
                ever aver dolori per un anno ? tanto
                Last edited by Asto Delta; 28-06-06, 07:37.

Comment

• Font Size
                  Io me la sono sub-lussata l'anno scorso, ma ? andata a posto da sola in poco tempo...

Comment

• Font Size
                    si la mia pure ? apposto ma sai com'? ? controproducente correre nella coppa italia quando ti sei lussato due volte la spalla sx e anche la spalla dx (sempre due volte..)
                    visto ke tra poko c'? la gara del mugello ke non vorrei saltare x nulla al mondo cosa mi consigliate di mettermi!? un tutore!? ma dove lo trovo, ke tutore devo prendere dato ke ce ne sono di 100000 tipi!? fazerrrrrrrrrrrrrr!? dove seiiii!? eheheh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta
                      ever aver dolori per un anno ? tanto
                      Gi?... era la spalla sinistra... sono stato dall'osteopata e ho fatto infiltrazioni ma faceva un male cane... non sono riuscito a nuotare bene per un'anno intero dai dolori... anzi, i primi mesi non nuotavo proprio... tutt'ora di tanto in tanto ho qualche doloretto...

Comment

• Font Size
                        ad un mio amico gli ? uscita dopo una caduta circa un anno e mezzo f?...continua ad uscirgli periodicamente....l'ultima volta meno di un mese ain piscina....fate voi....

Comment

• Font Size
                          a me esce regolarmente....ma solo se lo voglio io...diciamo che son fortunato nella sfiga...ed a operarmi non ci penso nemmeno

Comment

• Font Size
                            Una volta che ci incappi son cavoli e ci si deve fare attenzione...

Comment

• Font Size
                              chiedi a zambo che ha deciso di appoggiarla delicatamente in terra con la moto
                              meglio di lui che lo sta passando adesso non ti puo aiutare nessuno

Comment

X
                              Working...
                              X