Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi disp..io ho appena finito di installare la versione beta di windows messenger.. nn so come andr? ma adesso lo provo in questi giorni.. ha tante funzioni che msn nn ha.. vabbe vedremo.
Mi disp..io ho appena finito di installare la versione beta di windows messenger.. nn so come andr? ma adesso lo provo in questi giorni.. ha tante funzioni che msn nn ha.. vabbe vedremo.
a me hanno detto che la beta...essendo di prova da problemini...e le funzioni in pi?..a parte le chiamate ai cellulari e ai fissi di cui nn ho bisogno...nn mi sembrano molte e questo gran ch?...almeno dalla mial che mi ? arrivata..personalmente mi trovo benissimo con la 7.5.....andrea...nn ho idea...prova a aprire risoluzione dei problemi quando nn parte
a me hanno detto che la beta...essendo di prova da problemini...e le funzioni in pi?..a parte le chiamate ai cellulari e ai fissi di cui nn ho bisogno...nn mi sembrano molte e questo gran ch?...almeno dalla mial che mi ? arrivata..personalmente mi trovo benissimo con la 7.5.....andrea...nn ho idea...prova a aprire risoluzione dei problemi quando nn parte
ma si.. io l ho provato cosi x sfizio.. anche xk? le chiamate al max le faccio con skype!! poi al max se nn mi trovo bene reinstallo 7.5..
Comment