continua a chiudersi!! faccio l'accesso e cade!! mobbasta!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
msn del caxxo
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Mi disp..io ho appena finito di installare la versione beta di windows messenger.. nn so come andr? ma adesso lo provo in questi giorni.. ha tante funzioni che msn nn ha.. vabbe vedremo.
Comment
-
Originally posted by DesmoduePRMi disp..io ho appena finito di installare la versione beta di windows messenger.. nn so come andr? ma adesso lo provo in questi giorni.. ha tante funzioni che msn nn ha.. vabbe vedremo.
Comment
-
a me hanno detto che la beta...essendo di prova da problemini...e le funzioni in pi?..a parte le chiamate ai cellulari e ai fissi di cui nn ho bisogno...nn mi sembrano molte e questo gran ch?...almeno dalla mial che mi ? arrivata..personalmente mi trovo benissimo con la 7.5.....andrea...nn ho idea...prova a aprire risoluzione dei problemi quando nn parte
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Cucciolotta90a me hanno detto che la beta...essendo di prova da problemini...e le funzioni in pi?..a parte le chiamate ai cellulari e ai fissi di cui nn ho bisogno...nn mi sembrano molte e questo gran ch?...almeno dalla mial che mi ? arrivata..personalmente mi trovo benissimo con la 7.5.....andrea...nn ho idea...prova a aprire risoluzione dei problemi quando nn parteLast edited by DesmoduePR; 27-06-06, 23:07.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by DesmoduePRMi disp..io ho appena finito di installare la versione beta di windows messenger.. nn so come andr? ma adesso lo provo in questi giorni.. ha tante funzioni che msn nn ha.. vabbe vedremo.
Comment
X
Comment