Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi... VI VOGLIO BENE!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by StarDevil
    CIao a tutti ragazzi!
    Questa sera non riesco a dormire, non ho sonno. E' un periodo un po difficile per me adesso!
    Stavo pensando che non saprei veramente pi? come fare senza DAIDEGAS... la mia ragazza poveretta non ne pu? pi?, ogni volta che vado a casa sua, le dico: "Devo vedere una cosa al computer aspetta eh..." e lei " Non vai mica su DAIDEGAS vero??" ed io "Ma noooo, devo controllare il meteo" e poi mi sgama sempre sul forum a leggereee.
    E' una droga e questo perche siete tutti grandi, ognuno di noi impara tanto e da tanto, sono felice di appartenere a questa grande famiglia..
    Sembra strano parlare cos? di una comunit? virtuale, ho la ragazza, la salute, e le persone care.. eppure ormai qui siete tutti miei amici!!!
    Se mai potessi fare qualcosa per migliorare la felicit? di qualcuno di voi.. lo farei volentieri, perch? siete tutti splendide persone, ragazzi e ragazze, uomini e donne!! CIAO!! bacioni!!!
    Gia' ... DDG e' una comunita' UNICA nel suo genere ! siamo un popolo di cazzoni come non ce ne sono altrove !!!!

    DDG POWER !

    Comment

    X
    Working...
    X