Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cucciolotta90
    b? dalle foto di ergal sembra tutta un altra macchina...e ? carina proprio!

vabb? cucciolo', dalle foto di nonno enio, era camuffata

Comment

• Font Size
      Originally posted by pinkpantherfi
      straquoto Gio'! E finiamola di fare i filostrangers...
      Fiat sa lavorare benissimo sul segmento medio basso, Alfa nel segmento sport e Lancia in quello medio alto. Sempre Fiat e'..
      Vi faccio tre esempi cosi non ne parliamo piu'.

- Fiat 500, Grande Punto (Marchio Fiat)
      - Alfa Brera, Alfa 159
      - Lancia Y nuova (della vecchia vi dico solo che il modello e' del 1995 e ne vedo in giro a vagonate...)

Maserati poi non ne parliamo, per il segmento Top!
      E voi mi parlate di marchi esteri?
      L
      OHHHHHHHHH !!!!!
      E l'Alfa GT ??????

Comment

• Font Size
        a me sembra una nissan micra

Comment

• Font Size
          ma ? una mini che ha fatto una cura dimagrante,, o ? solo finita in una pressa?

Comment

• Font Size
            si ma quanto ? lunga?? la vecia 500 la mettevi dove ci sta na smart.. ma hai cmq pi? di 2 posti.

Comment

• Font Size
              chi ha comprato una smart non pu? parlare di auto
              ne fare commenti e dare giudizi sui vari produttori
              in quanto assolutamente non competente

Comment

• Font Size
                Originally posted by Danae
                Mooolto carina...ma ? sempre FIAT...

ahahah W il patriottismo

cmq quoto !

mai piu' macchina italiana

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Danae
                  Mooolto carina...ma ? sempre FIAT...
                  quoto!!...bellina ma io delle fiat non mi fido... ...ne ho provata una e ne son rimasto mooolto deluso

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    ahahah W il patriottismo

cmq quoto !

mai piu' macchina italiana
                    bhe...un alfa ? una signor macchina italiana!!

Comment

• Font Size
                      ragazzi.....la qualit? di un'auto non la f? il marchio....ma il capitolato dei materiali con cui si costruir? l'auto.....

propio in questi tempi sia il gruppo daimler (mercedes) che ww hanno molti problemi di elettronica e altri componenti...(ci sar? un motivo perch? adesso regalano l'slk... ) con un costo di assistenza post-vendita disastroso e soprattutto con un'affidabilit? scarsa che rende il marchio meno apprezzato nel mondo
                      il gruppo fiat per motivi che non staremo qui a elencare perch? troppo "tecnici" ha cominciato ultimamente a richiedere capitolati di qualit? superiore ai suoi fornitori (e anche pi? costosi) il motore MJ sopra richiamato viene utilizzato anche da altri costruttori propio per questo motivo....

la "vendita" al gruppo bosch (che non ? una societ? a scopo di lucro ma pochi lo sanno )del brevetto MJ ha permesso uno sviluppo pi? rapido del progetto e una riduzione dei costi di produzione ( ? stato venduto il progetto ..non lo sviluppo e l'ingegnerizzazione molto costosi )

lo "scambio" di motori o altri componenti (pianali in comune ..vedi la nuova marea che ? una saab camuffata ) ha permesso una contrazione dei costi di produzione .....
                      se fate caso da 10 anni a questa parte il prezzo delle auto ? stabile mentre sia le materie prime con cui ? costruita un'auto,rame (per i cavi elettrici) ,lamierati ,vernici ,vetri ,tessuti ,plastiche etc...? aumentato considerevolmente ..come la tecnologia insita nell'auto stessa....

sul discorso affidabilit? bisogna ricordarsi che si parla di percentuali.....
                      se su 100 vetture prodotte l'incidenza ? del 30% chiaramente ci saranno 30 persone infelici e 70 felici....quindi piantiamola di dire che il fratello dello zio del nonno non ha mai avuto problemi con una determinata marca....

nel gruppo fiat le incidenze sono ancora alte in percentuale...ma non ? che il gruppo daimler e ww siano messe meglio adesso..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by korra88
                        quoto!!...bellina ma io delle fiat non mi fido... ...ne ho provata una e ne son rimasto mooolto deluso
                        Incredibile questa tua affermazione...mai sentita una cosa pi? generica di questa..
                        Senza offesa n?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ERGAL
                          Incredibile questa tua affermazione...mai sentita una cosa pi? generica di questa..
                          Senza offesa n?
                          ho provato la punto...modello dell'anno scorso....non mi ? piaciuta per niente!! ...ma in tutto!..estetica,motore,guidabilit?,freni etc...

Comment

• Font Size
                            ah...dimenticavo....a detta di: prof,amici e parenti che hanno o hanno avuto la punto..non mi fido della fiat....poi bisogna vedere com'? la grande punto...magari ? cambiato tutto conq uesta macchina ..spero per fiat pi? che altro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Peppotto
                              a me sembra una nissan micra

Veramente si limita a riprendeer le linee della vecchia 500. E' la micra che non c'azzecca nulla e s'? messa in mezzo...

Comment

• Font Size
                                Comunque vedo che i luoghi comuni non accennano a diminuire eh...

Per fortuna che ci sono i dati sulle vendite che parlano

Comment

X
                                Working...
                                X