Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuova 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' a dir poco bellissima e quando esce di sicuro me la prendo !!!
    E sfatiamo il mito che fiat fa kaka*e , anche perch? le cose pian piano stanno cambiando... e se vogliono essere competitivi col resto del mondo (tedeschi in testa) non pu? essere che cos?!
    E poi, uno compra quel che spende giusto ?
    In ogni caso W LA 500 !!!!!!

Comment

• Font Size
      prendevano x il culo anche la fiat sedici dicendo che noon ne vendevano neanche una...poi hanno venduto quello che pensavano di vendere in un anno in un paio di mesi (ovvero 11.000unit?),alla faccia di tutti quelli che dicono "? una fiat"....
      Sar? cos? anche per la 500.
      E poi,perch? prendete in giro la fiat?Avete mai avuto problemi con una fiat o parlate solo x sentito dire?

Comment

• Font Size
        D? indietro la smart e quasi quasi me la prendo!!!

Comment

• Font Size
          x tutti quelli ke dicono ? una fiat...
          le case giapponesi fanno a gara x accaparrarsi il motore multijet...infatti la suzuki ha fatto un accordo commerciale cn la fiat proprio x questo motivo...
          e cmq scusate se la nuova punto le suona in testa a tutte le altre case automobilistike...giorgetto giugiaro insegna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by bennyiens
            le case giapponesi fanno a gara x accaparrarsi il motore multijet...infatti la suzuki ha fatto un accordo commerciale cn la fiat proprio x questo motivo...
            e cmq scusate se la nuova punto le suona in testa a tutte le altre case automobilistike...giorgetto giugiaro insegna...
            Guarda a me la Fiat f? cagare, per? devo ammettere che in ALCUNI ultimi modelli st? facendo belle cose e bei miglioramenti... Gi?!!!... e la cosa mi f? molto piacere!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bennyiens
              nelle vendite in italia la punto ? al primo posto con 13kunit?,la panda a seguire e 3 la fiesta

...no ma la fiat fa le macchine che non piacciono a nessuno eh.X quanto riguarda il MJ,concordo in pieno.Adesso c'? il 1.6 al banco e quando uscir? non cen'? + x nessuno

Comment

• Font Size
                Date fiducia al gruppo Fiat e vedrete che riacquister? la stima dei clienti !

Comment

• Font Size
                  posso dire che mi vien da ridere leggendo..e' una fiat...e con qst vogliono battere la mini???,ecc...ecc...

bhe ragazzi che la fiat finalmente si stia riprendendo e' un dato di fatto...finalmente stanno cominciando ad azzeccare le macchine,personalmente sono innamorato della grand epunto in allestimento sport (degna erede della uno turbo),inoltre con la 3+1,state tranquilli che la mini rischia...anche perche' parliamoci chiaro,ma la mini che cazz c'ha????e' un fenomeno di moda e basta,ma non venite a dirmi che sul piano pratico sia meglio di una fiat...siete proprio la gioia dei costruttori stranieri...ok vi sta sul ***** la casa nazionale,bhe almeno evitate di fare sarcasmo...perche' le varie vw,audi, 15 anni fa tutto erano tranne che auto della *******...con la differenza che ora in giro una fiat di 15 anni fa la si vede ancora che funziona,di audi e vw manco l'ombra...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Mooolto carina...ma ? sempre FIAT...
                    questa frase NON mi piace!
                    cominciamo a pensarla da italiani per favore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ste___86
                      pianale della panda, fari della stilo e forse altro che non riesco a coglliere... quando si decideranno a fare una macchina da 0? E' carina, ok.. ma vogliono battere la mini con questa? ahahha.
                      io, con la mia 500 un po' elaborata da un amico, alla fine deglia anni '60, le mini le battevo tranquillamente.
                      se poi fai parte di quel gruppo di persone che si spendono un tot di soldi in pi? pur di avere tutto "di tendenza" allora va bene.
                      in fondo siamo l'unica nazione dove hanno venduto le smart.

Comment

• Font Size
                        beh, hanno rovinato la vecchia Vespa, con la nuova
                        e ora ci son riusciti con la 500
                        Auguri
                        preferivo un bel restailing dalla FIAT
                        Last edited by giuseppers; 28-06-06, 21:59.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio
                          io, con la mia 500 un po' elaborata da un amico, alla fine deglia anni '60, le mini le battevo tranquillamente.
                          se poi fai parte di quel gruppo di persone che si spendono un tot di soldi in pi? pur di avere tutto "di tendenza" allora va bene.
                          in fondo siamo l'unica nazione dove hanno venduto le smart.
                          quotone per enio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            posso dire che mi vien da ridere leggendo..e' una fiat...e con qst vogliono battere la mini???,ecc...ecc...

bhe ragazzi che la fiat finalmente si stia riprendendo e' un dato di fatto...finalmente stanno cominciando ad azzeccare le macchine,personalmente sono innamorato della grand epunto in allestimento sport (degna erede della uno turbo),inoltre con la 3+1,state tranquilli che la mini rischia...anche perche' parliamoci chiaro,ma la mini che cazz c'ha????e' un fenomeno di moda e basta,ma non venite a dirmi che sul piano pratico sia meglio di una fiat...siete proprio la gioia dei costruttori stranieri...ok vi sta sul ***** la casa nazionale,bhe almeno evitate di fare sarcasmo...perche' le varie vw,audi, 15 anni fa tutto erano tranne che auto della *******...con la differenza che ora in giro una fiat di 15 anni fa la si vede ancora che funziona,di audi e vw manco l'ombra...
                            Grandissimo Gio, quoto in tutto e per tutto...anche perch? io di Fiat Uno Turbo ie. ne ho avute 3 e ragazzi....un'auto cos? non la faranno mai pi?...purtroppo !!
                            Su ciascuna di esse ci ho percorso non meno di 160.000 km..e l'ultima che ho avuto la "racing" del '92) era pure preparata...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gio rsv-ps2

straquoto Gio'! E finiamola di fare i filostrangers...
                              Fiat sa lavorare benissimo sul segmento medio basso, Alfa nel segmento sport e Lancia in quello medio alto. Sempre Fiat e'..
                              Vi faccio tre esempi cosi non ne parliamo piu'.

- Fiat 500, Grande Punto (Marchio Fiat)
                              - Alfa Brera, Alfa 159
                              - Lancia Y nuova (della vecchia vi dico solo che il modello e' del 1995 e ne vedo in giro a vagonate...)

Maserati poi non ne parliamo, per il segmento Top!
                              E voi mi parlate di marchi esteri?
                              L

Comment

• Font Size
                                e checche' ne dicano i signori di sinistra, l'unico e il solo che ha terminato con le sovvenzioni statali per l'affossamento del marchio e l'arrichhimento della casa Agnelli e' stato il Berlusca e il suo governo. E siamo di nuovo in mano al mortadella... che tristezza...

Comment

X
                                Working...
                                X