ahhhhhhhhhhhhhhh godooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
nuova 500
Collapse
X
-
-
Originally posted by CokiDrugLo dicevo io..
per Danae hip hip hurr?!!!
Scherzo, eh, Dan, nun t'arrabbi?!!!
Comment
-
Originally posted by DanaeLa Fiat ? stata mitica per modelli come la Topolino,500 e la mitica 126quando ero bimba ne ero innamorata!
Impossibile....non puoi averle viste dal vivo, magari la 126.
Dai non imbrogliare...sei ancora adesso una bimba
Comment
-
Originally posted by ERGALImpossibile....non puoi averle viste dal vivo, magari la 126.
Dai non imbrogliare...sei ancora adesso una bimba
Dal vivo esistono i raduni dove gli appassionati le tengono come reliquiela 126 infatti la vedevo e ne ero innamorata!!
Comment
-
Originally posted by DanaeDal vivo esistono i raduni dove gli appassionati le tengono come reliquiela 126 infatti la vedevo e ne ero innamorata!!
Io ho avuto come prima auto una 500 usata del '72 (correva l'anno 1985)...mi ci son proprio divertito...poi ? marcito il fondo scocca e la vendetti per 100 mila lire...ad un tizio a cui serviva il motore.
Comment
-
Originally posted by Ste___86pianale della panda, fari della stilo e forse altro che non riesco a coglliere... quando si decideranno a fare una macchina da 0? E' carina, ok.. ma vogliono battere la mini con questa? ahahha.
credo ke abbiano cambiato target...purtroppo, penso ke vogliano fare una cosa in stile C1 solo un p? pi? bella e un p? meno giocattolino, e poi affiancarci una versione sportiva...ma purtroppo niente anti-mini...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Ste___86pianale della panda, fari della stilo e forse altro che non riesco a coglliere... quando si decideranno a fare una macchina da 0? E' carina, ok.. ma vogliono battere la mini con questa? ahahha.
Riguardo al pianale ... TUTTE e ripeto TUTTE le case usano dei pianali comuni [VW ? una maestra in questo] non ci vedo niente di male
Il pianale della panda verr? usato anche per la nuova Ford Ka cmq.
Comment
X
Comment