Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Frasi e luoghi comuni che si sentono dire i motociclisti...
Collapse
X
-
A me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9357
- 49
- Maschio
- 1,605
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Oppure ricordo di un tizio nelle zone di Nave(BS) fermo al bar con gomme palesemente utilizzate in circuito che diceva "ho fatto l'affare,me le ha vendute un mio amico che corre....Hanno fatto solo 2 giri,capisci?2 giri! !!!"
od il suo amico ? babbo natale oppure (come ho notato) le spalle erano abbastanza consumate ma al centro avevano ancora molto battistrada, chi glielo spiega che in pista si passa quasi sempre pi? tempo in piega che sul dritto? ???
Comment
-
Originally posted by smanettone75 View PostOppure ricordo di un tizio nelle zone di Nave(BS) fermo al bar con gomme palesemente utilizzate in circuito che diceva "ho fatto l'affare,me le ha vendute un mio amico che corre....Hanno fatto solo 2 giri,capisci?2 giri! !!!"
od il suo amico ? babbo natale oppure (come ho notato) le spalle erano abbastanza consumate ma al centro avevano ancora molto battistrada, chi glielo spiega che in pista si passa quasi sempre pi? tempo in piega che sul dritto? ???
Chi gira in pista la consuma ai fianchi e lui senza nemmeno rendersene conto finisce di utilizzarle al centro .
Direi che , dal punto di vista ambientale , ? perfetto !
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostA me succede spesso invece.. quando la gente capisce che vado in moto e in pista che mi dicano 'AH IO NON POSSO ANDARE CON LA MOTO E IN PISTA, SON MATTO.... MI AMMAZZO'
Comment
-
Originally posted by abhi View PostQuando stan dietro:
"Io in pista vado solo per divertirmi il tempo non m interessa"
..e poi hanno l? una superbike si fanno spostare la colonnetta dopo i passaggi per il giro buono
Riuscito a fare quello ho proprio tolto il crono e non mai pi? preso tempi in nessuna pista .
Sono credibile se dico che in pista andavo per divertirmi e che il tempo non mi interessava proprio ?
spostare la colonnetta mi pare una idiozia ... anche se guadagni secondi al giro "buono" , tu stesso sai che non sono reali . Quindi che minkia lo prendi a fare il tempo visto che serve solo a te ma tu stesso sai che ? una balla ?Last edited by Lele-R1-Crash; 27-05-19, 09:59.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIo qua di solito.. anche e conosco la persona e faccio due conti... dico 'SE TE LA SENTI'... e di solito uno ragiona un attimo e dice no grazie..
Ad ogni modo quando si una la moto altrui non penso che uno sano di mente si metta li col crono . Si gira in relativa sicurezza e via
Grazie ancora Dave ! (sono passati tanti anni eppure mi ricorso ancora l'atmosfera prima di entrare ,la gioia di quei giri e l'euroforia nel ripensarci dopo ! )
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io in realt? quando ho approcciato la pista avevo un solo obiettivo che era scendere a 2.00 a Monza .
Riuscito a fare quello ho proprio tolto il crono e non mai pi? preso tempi in nessuna pista .
Sono credibile se dico che in pista andavo per divertirmi e che il tempo non mi interessava proprio ?
spostare la colonnetta mi pare una idiozia ... anche se guadagni secondi al giro "buono" , tu stesso sai che non sono reali . Quindi che minkia lo prendi a fare il tempo visto che serve solo a te ma tu stesso sai che ? una balla ?
Comment
X
Comment