Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq da 201 in poii solo sport(calcio la maggior parte)
io personalmente non ce l'ho,pero' lo ha la morosa,e,tranne quando fanno la GIO PARADE,nuvolari lo guardo poco
preferisco guardare un bel documentario del National geografic oppure qualche trasmissione di Discovery channel
tra uno o due mesi max lo faccio anche a casa mia SKY HD
io ho preso lo sport, penso , mi ha detto cxhe vedo il calcio , la uefa , la champions, ( li guardsa mio babbo ) io gli ho chiesto di vedere nuvolari e mi ha detto che vedo anche il basket , tennis e tutti gli sport...quindi penso di aver preso lo sport... i primi 15 giorni vedo anche il cinema...quindi si...penso proprio il pacc.sport...
e m ha detto che vedo tutti i documentari ( che a me piacciono..) e m ha elencato un bel po di altre cose...
le corse nascar si vedono ???
eurosport lo vedo vero?? e' li che si vede le moto ??
Comment