Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. miniappartamento cercasi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A.A.A. miniappartamento cercasi

Ciao ragazzi!!!!
    Un veloce post per farvi una piccola richiesta!!!
    Sto cercando per me e il mio amico Spak (il mio amico a quattro zampe trovato in un canile una decina di giorni fa di razza indicibile, troppo un miscuglio) un appartamento in zona trento o limitrofi ... se sapete qualcosa fatemelo sapere!!!! Disponibile subito al trasloco!!!!!!
    Se doveste venire a conoscenza di qualcosa fatemi uno squillo o mandatemi una mail depretisp@virgilio.it!!!!
    bacio a tutti paola

• Font Size
    uff siamo lontani se no ti darei una mano io....

Comment

• Font Size
      ? gi? pure io ti darei una mano....ma sono ancora pi? lontano di nicoss (un pochetto di pi? )

Comment

• Font Size
        io x luglio credo di finire quello a casa mia...
        ma credo che sia un po' troppo lontano da trento anche se in 25min ci si arriva....
        tuo fratello ha visto dove si trova chiedi che zona ?!
        hehehehe

Comment

• Font Size
          magari poterselo permettere ... non saprei che dirti ma se dovessi casualmente sentire mi ricorder? ... invece se vuoi lavorare per almeno 15 ore ... cerchiamo un assistente bagnante ...

Comment

• Font Size
            sei andata a vedere il qlc agenzia immobiliare?a rovereto ho visto delle belle offerte ma non saprei che dirti ora come ora...

Comment

• Font Size
              Temo di non poterti essere d'aiuto!! Salutami spak!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by LG125
                magari poterselo permettere ... non saprei che dirti ma se dovessi casualmente sentire mi ricorder? ... invece se vuoi lavorare per almeno 15 ore ... cerchiamo un assistente bagnante ...
                grazie laura!!!! ma di lavoro ne ho fin troppo ... heheheh
                mi serve una casetta!!!!!!!
                poi si festeggia!!!!

ps: grazie a tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Di Trento non so nulla, ma se vieni a Torino o dalle parti di Novara conta pure su una branda e su un pasto caldo!!!!

Comment

• Font Size
                    ...Ma se mi faccio trovare abbandonato ed infreddolito ci porti anche me nella nuova casa?

Comment

• Font Size
                      Paola...fatti fuori 5/6 agenzie..lascia il tuo nimiativo e cell..
                      spiegali le caratteristiche del'appartamento...(mono - bilocale)

etc etc..vedrai che ti kiamano in tempo zero..
                      poi scegli tu in base al prezzo che sei disposta a spendere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by paola
                        Originally posted by LG125
                        grazie laura!!!! ma di lavoro ne ho fin troppo ... heheheh
                        mi serve una casetta!!!!!!!
                        poi si festeggia!!!!

ps: grazie a tutti!!!
                        Ok per la casa non posso aiutarti ma a festeggiare vengo volentieri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jacque Attack
                          Paola...fatti fuori 5/6 agenzie..lascia il tuo nimiativo e cell..
                          spiegali le caratteristiche del'appartamento...(mono - bilocale)

etc etc..vedrai che ti kiamano in tempo zero..
                          poi scegli tu in base al prezzo che sei disposta a spendere...
                          Preferirei fare da privato a privato per non rimetterci un intero affitto come servizio!!!! Le agenzie le lascio per ultime, prima preferisco il passaparola .....

bernypaguro: grazie!!!! heheheheheh

NOVITA'!?!??!

Comment

X
                          Working...
                          X