insomma daidegassini dove andrete^
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete gia deciso le vacanze
Collapse
X
-
beh io come ti dicevo per sms.. bene o male ho deciso..
forse parto in sti giorni o nei prossimi e vado in Germania (ma nulla di sicuro)..
poi ad agosto una settimana a Madeira..
e poi una settimana probabilmente a forte dei marmi
Comment
-
Madeira?? Zoom prepara la fotocamera e fai un sacco di foto all'aeroporto...vedrai qualcosa di straordinario....la pista sostenuta da dei pilastri in cemento armato...a strapiombo sul mare!
Comment
-
eh zoom...io forse devo rientrare un giorno prima quindo devo rifare il pacchetto per formentera e cedere il mio!anzi se qualcuno ? interessato....la meta merita......
Comment
-
Originally posted by AyrtonMadeira?? Zoom prepara la fotocamera e fai un sacco di foto all'aeroporto...vedrai qualcosa di straordinario....la pista sostenuta da dei pilastri in cemento armato...a strapiombo sul mare!
minchia veramente?
io a momenti non s? manco dov'?
azz Ste mi hai fatto venire una caga.. io soffro di vertiginiiiiiiiiii
Comment
-
Originally posted by Peipseh zoom...io forse devo rientrare un giorno prima quindo devo rifare il pacchetto per formentera e cedere il mio!anzi se qualcuno ? interessato....la meta merita......
Comment
-
-
Originally posted by pimkyva bene allora ti adottiamo
sempre che speed sia d'accordo
Comment
-
Originally posted by alepanio prendo il camper e faccio il giro dell'andalucia con la morosa
passate da siviglia anche se far? un caldo che nemmeno immaginate ad agosto!!
Comment
-
questo ? il testo che descrive Madeira
comunque ? un isola portoghese nell'atlantico
Non vedete l’ora di passare qualche giorno di riposo, prendendovi cura di voi stessi? Volate a Madeira!
Madeira ? una destinazione ricercata e sofisticata, immersa in una natura di rigogliosa bellezza.
In quest’isola tutto e tutti riceveranno un trattamento di altissimo livello: alberghi di primissima categoria e servizio eccellente. I massaggi e i pi? moderni trattamenti benessere vi tentano? Concedetevi un regalo in una delle spa di Madeira, dove anche il clima ? “a cinque stelle”.
Un’isola tropicale in piena Europa, dalla natura esuberante e sorprendente. Tanto esuberante che la Floresta Laurissilva, nel Parco Naturale di Madeira, la pi? grande foresta laurifolia perenne del mondo, ? stata dichiarata Patrimonio naturale mondiale. Tanto sorprendente che fiori e frutta esotica competono tra loro per variet? e ricchezza di colori. E il mare, azzurro, ? visibile ovunque.
? per questo che Madeira invita al romanticismo, ricca di vegetazione e di fiori com’?…
ensate di potere resistere a tanto romanticismo - o alla passione improvvisa, chi pu? dirlo? - in una tenuta circondata da rigogliosi giardini? La natura armoniosa, il mare azzurro, non vi ispirano?
Siate narcisisti per una volta. Innamoratevi. Dell’isola… e di voi stessi!
Comment
X
Comment